> > Tragedia in autostrada, donna muore schiacciata tra due camion

Tragedia in autostrada, donna muore schiacciata tra due camion

incidente padova

Incidente in A4, nel padovano. Circolazione bloccata per ore con lunghe code in direzione di Milano: registrato un morto.

Violento incidente nella mattinata di venerdì 22 novembre, nel padovano, in A4. In un scontro tra due camion, un’auto sarebbe rimasta coinvolta nell’impatto. Circolazione perturbata, lunghe code in direzione di Milano dove l’autostrada è stata bloccata per consentire le operazioni di soccorso. La dinamica dello scontro è tutt’ora al vaglio della Polizia stradale.

Tragedia in A4

Nel comune di Vigonza, in provincia di Padova, è stato registrato un violento scontro nella mattinata di venerdì 22 novembre. All’altezza dello svincolo autostradale che collega la A4 e la A13, l’impatto avrebbe causato la morte di un’automobilista deceduta sul colpo, una donna di 49 anni. A quanto emerso dalle prime indagini, nello scontro tra i due camion la vettura sarebbe rimasta schiacciata provocando una carambola disastrosa. La persona all’interno della vettura sarebbe morta sul colpo per le conseguenze del tragico impatto, che avrebbe inoltre causato innumerevoli altri disagi alla circolazione stradale. L’automobile della vittima è stata completamente distrutta. Illesi i due camionisti.

Autostrada bloccata

Secondo quanto riportato dalla Polizia stradale, la dinamica dello scontro è tutt’ora al vaglio delle indagini. Il tratto dell’autostrada coinvolto è stato immediatamente bloccato dopo l’impatto per garantire le operazioni di soccorso da parte del personale medico 118 e dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i pompieri, arrivati con due mezzi tra cui l’autogru, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la persona dalla vettura. Ripercussioni anche sul tratto autostradale in direzione Milano, dopo che la chiusura della parte interessata ha fatto sì che si formassero lunghe code nella Venezia-Milano. Seguono aggiornamenti.