> > Auto fuori strada a Brescia: morto un 28enne

Auto fuori strada a Brescia: morto un 28enne

auto fuori strada brescia

Non sono chiari i motivi per i quali l'auto sia finita fuori strada: l'impatto con il guardrail si è rivelato fatale per il 28enne

Tragedia a Brescia nella serata di ieri, quando un’auto è finita fuori strada andando a sbattere contro il guardrail. Quest’ultimo avrebbe sfondato completamente l’auto andando ad infilzare un giovane d 28 anni che si trovava sul sedile del passeggero. Per lui non c’è stato nulla da fare. Con lui viaggiavano altri due amici, entrambi rimasti feriti in maniera lieve. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine che dovranno occuparsi di chiarire la dinamica dello schianto.

Auto fuori strada a Brescia

Una morte drammatica e atroce quella a cui è andato incontro il 28enne morto ieri sera a Brescia a seguito di un tragico incidente d’auto. L’auto su cui viaggiava, all’altezza di una rotonda, ha sbandato ed è finita fuori strada impattando con violenza contro la barriera di metallo posta a lato della carreggiata. La lamiera ha completamente sfondato l’automobile conficcandosi al suo interno e ferendo mortalmente il ragazzo che si trovava sul sedile anteriore. Non è chiaro al momento il motivo per il quale il conducente, un amico della vittima, abbia perso il controllo del mezzo. Le indagini sono in corso e le forze dell’ordine stanno aspettando di poter sentire la versione dei due ragazzi rimasti feriti.

28enne morto sul colpo

A seguito dell’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Azienda regionale emergenza urgenza i quali hanno tentato l’impossibile per rianimare il ragazzo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Feriti in maniera lieve un altro 28enne e un 24enne, che sono stati presi in carico dai sanitari del 118 in codice verde. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Brescia che hanno effettuato i rilievi mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e il tratto stradale.