×

Ragazzina adescata e violentata fuori dal centro commerciale

Condividi su Facebook

Una ragazzina è stata adescata con una scusa a violentata da due giovani poco più grandi di lei.

Ragazzo ucciso Napoli testimone

Attirata in una trappola da alcuni giovani poco più grandi di lei, la ragazzina è stata adescata e violentata per strada. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un centro commerciale a Quarto Nuovo vicino a Giugliano. Stando a quanto ricostruito la ragazzina era in compagnia di alcune amiche ma dopo aver ricevuto un sms si è allontanata dal gruppo.

La notizia è stata riportata dalla stampa locale mentre le forze dell’ordine hanno attivato le indagini.

Ragazzina adescata e violentata

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la ragazzina aveva scambiato alcuni messaggi con un 15enne per poi darsi appuntamento all’esterno di un centro commerciale dove lei si trovava in compagnia di alcune amiche. “Vieni, devo dirti una cosa” sarebbe stato il messaggio che ha fatto scattare il tutto.

La giovane ha deciso di lasciare le amiche per andare all’incontro, ma al suo arrivo si è trovata di fronte ad una brutta sorpresa: il 15enne non era solo. Lui e l’amico di un anno più grande hanno violentato la ragazzina per poi abbandonarla e fuggire.

Indagini in corso

Sono stati i genitori, ai quali la ragazzina avrebbe raccontato tutto, a rivolgersi ai carabinieri della tenenza di Quarto. I militari si sono recati al centro commerciale e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza nella speranza di trovare immagini utili alle indagini. Alla base dello stupro forse alcune avances rifiutate. La vittima avrebbe registrato alcuni messaggi vocali, nei quali racconta i dettagli della violenza subita, che hanno fatto il giro delle chat delle mamme.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.