> > Luca Sacchi, il padre svela: "Mio figlio voleva lasciare Anastasiya"

Luca Sacchi, il padre svela: "Mio figlio voleva lasciare Anastasiya"

sacchi

Sulle pagine del Messaggero, il padre di Luca Sacchi svela il rapporto incrinato con la fidanzata Anastasya

Il padre di Luca Sacchi, giovane ucciso da un colpo di pistola a Roma, al Messaggero parla del rapporto tra il figlio e la fidanzata Anastasiya, svelando la rottura del fidanzamento

Luca Sacchi, il padre svela un retroscena sul fidanzamento con Anastasiya

Sulla pagine del Messaggero, il padre di Luca Sacchi, giovane ucciso a Roma da un colpo di pistola, è tornato a parlare del figlio, svelando un retroscena sul rapporto con la fidanzata Anastasiya: “Aveva un gran senso di protezione verso di lei e probabilmente certi atteggiamenti non lo convincevano appieno. Luca la voleva lasciare, era deciso. Ma poi un giorno mi disse: a pa’ ma se la lascio dove va? Che fa? Luca era troppo buono, non aveva cuore per lasciarla in difficoltà e, forse, anche se non era troppo convinto, continuava a volerle bene, anche per quello spirito di protezione che lo ha sempre contraddistinto”.

La sera prima dell’omicidio, avvenuto al termine di una trattativa per la compravendita di marijuana, Anastasya e Giovanni Princi, il loro amico che aveva preso contatti con i pusher di Casal Monastero, avevano trascorso del tempo insieme. Per due ore Luca e mamma Tina l’avevano aspettata a casa, ma lei era ancora con lo studente di psicologia, figlio di un medico e di una insegnante. Una intesa tra i due che aveva insospettito Tina nel corso di una vacanza in montagna.

Per questo motivo Luca era apparso sempre meno convinto di quella relazione, e voleva lasciarla, ma il suo buon cuore e il suo altruismo non gliel’hanno permesso, mostrando comunque grande affetto per la ragazza, nonostante tutte le incomprensioni.