> > Napoli, negativi i tre tamponi sui casi sospetti di coronavirus

Napoli, negativi i tre tamponi sui casi sospetti di coronavirus

Coronavirus

"Nessun contagio da coronavirus", tutti negativi i casi sospetti a Napoli

Negativi tutti i tamponi effettuati sui casi sospetti di coronavirus a Napoli. Gli assistiti erano distribuiti in tre diversi presidi: l’ospedale San Giovanni Bosco, l’ospedale San Paolo e l’ospedale Cardarelli.

Coronavirus, negativi i casi sospetti a Napoli

Sono risultati negativi ai tamponi i casi nel napoletano. I test hanno infatti escluso la presenza del Covid-19 per il 19enne proveniente da Milano ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco, per il paziente deceduto dopo essere stato ricoverato all’ospedale Cardarelli a causa di una polmonite e, infine, il 48enne arrivato da Monza che aveva partecipato alla maratona di Napoli. Quest’ultimo è stato assistito all’ospedale San Paolo.

Uno dei partecipanti alla Napoli City Half Marathon è stato ricoverato in ospedale dopo essersi ritirato dalla stessa mezza maratona, a confermarlo è stata la società Napoli Running: “Questo atleta, individuato e soccorso, è stato trasportato in ambulanza al vicino ospedale San Paolo dove è stato ricoverato con sindrome influenzale – si legge sulla la nota diffusa dalla Napoli Running che ha offerto allo stesso corridore la “massima disponibilità possibile”.

L’ospedale di Cotugno ha effettuato in totale 21 tamponi il 24 febbraio 2020, compresi i tre pazienti assistiti nei presidi ospedalieri napoletani tutti con esito negativo.

Un 62enne è la settima vittima italiana di coronavirus, l’uomo originario di Castiglione d’Adda era ricoverato a Como con gravi patologie pregresse.