> > Organizzano cena tra amici ma finisce in rissa: denunciati

Organizzano cena tra amici ma finisce in rissa: denunciati

pietralata-cena-amici-rissa

Pietralata, amici organizzano una cena, violando le regole della quarantena, ma il tutto finisce in una rissa furibonda: denunciati.

Pietralata, una cena tra amici – in barba alle disposizioni di contenimento da coronavirus – finisce con una furibonda rissa. Accade a Roma nella serata di mercoledì 29 aprile. Calci e pugni: per sedare il tutto è servito l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma nella tarda serata di mercoledì 29 aprile, nella zona di Pietralata. Le urla dei contendenti – due romani di 27 e 38 anni, un 38enne originario di Catania e residente a Guidonia Montecelio, un 28enne di Taurianova e un 35enne originario di Milano ma domiciliato a Roma – hanno spaventato alcuni residenti che hanno chiamato il 112 consentendo ai militari di intervenire prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

Pietralata, rissa durante cena tra amici

Secondo quanto riportato dalle cronache locali, ci è voluto molto prima di riuscire a riportare la calma nella casa sita in Pietralata. I partecipanti alla rissa sono stati medicati sul posto dal personale sanitario intervenuto con un’ambulanza, e denunciati a piede libero per rissa scatenata da una cena particolarmente rumorosa in un appartamento che ha spinto i vicini a chiedere con insistenza di fare meno rumore.

I commensali chiassoni sono stati anche sanzionati poiché inottemperanti alle prescrizioni imposte per il contenimento del Coronavirus avendo dato luogo ad un assembramento e non essendo, alcuni di loro, residenti nella casa dove era stata organizzata la cena. Come noto, infatti, la possibilità di riunirsi con i congiunti potranno avere luogo solo ed esclusivamente a partire da giorno 4 maggio così come stabilito dal Dpcm dello scorso 26 aprile firmato dal Premier Giuseppe Conte.