> > Filma il marito mentre abusa di lei: arrestato 57enne di Rimini

Filma il marito mentre abusa di lei: arrestato 57enne di Rimini

filma marito arrestato rimini

La donna, dopo anni di inferno, ha preso coraggio: ha filmato l'ennesimo abuso e ha denunciato il marito ai carabinieri.

Dopo anni di vesssazioni e abusi sessuali, una donna di Rimini filma il marito mentre la costringe a rapporti sessuali: l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri. Il 57enne, inoltre, controllava la moglie tramite social network e abusava di lei psicologicamente.

Filma marito durante lo stupro: arrestato

Filma il marito mentre la molesta e abusa di lei: proprio grazie al video, l’uomo è stato arrestato nella sua casa di Rimini. Questa è la storia a lieto fine di una donna che dopo anni di vessazioni e umiliazioni alla fine è riuscita a far arrestare il suo violentatore.

Stanca dei continui abusi subiti, la donna nel 2015 decise di separarsi dall’uomo, ma rimase un’impresa complicata. La donna infatti era controllata a vista dal marito, soprattutto sui social. L’uomo, alla notizia della separazione anziché ricostruire il rapporto, aumentò la frequenza degli episodi di abuso domestico, minacciando il suicidio nel caso in cui la moglie avesse provato a scappare.

Moglie coraggio

Gli ultimi anni erano diventati insostenibili e le violenze si erano allargate anche ai figli. A questo punto la donna, stanca, ha deciso di ptendere coraggio e filmare l’ennesimo abuso con il suo celluare. La visita fortuita alla sorella malata in un’altra città si è rivelata fondamentale per prendere coraggio e denunciare l’uomo ai carabinieri di quella città.

L’inchiesta si è conclusa rapidamente, grazie soprattutto ai filmati girati dalla moglie che hanno incastrato l’uomo. Il gip di Rimini ha descritto quella del marito della donna come una personalità possessiva e violenta, “con il pericolo concreto e attuale che commetta altri delitti della stessa specie