> > Era scomparsa nelle Marche: ritrovata morta Renata Serafini

Era scomparsa nelle Marche: ritrovata morta Renata Serafini

renata serafini scomparsa morta

Era scomparsa sabato 6 giugno, ma purtroppo i soccorsi hanno ritrovato il corpo di Renata Serafini, morta in fondo a una scarpata.

Lo scorso 6 giugno Renata Serafini, 54enne di Fermignano (Marche) era scomparsa senza lasciare tracce, ma dopo 3 giorni di ricerche senza sosta nella mattinata di martedì 9 giugno i soccorsi hanno ritrovato la sua salma. La donna è morta probabilmente dopo essere caduta in una scarpata.

Renata Serafini, morta donna scomparsa

Dopo tre giorni di ricerche, è stata ritrovata morta Renata Serafini, la 54enne di Fermignano, residente nel rione Ca’ l’Agostina nella Marche, scomparsa sabato 6 giugno.

La donna era scappata senza lasciare tracce, e così i familiari della 54enne hanno deciso di avvertire le forze dell’ordine. Decine di militari dei Carabinieri, Guardia di Finanza e volontari non hanno mai smesso di cercare Renata, nonostante la pioggia copiosa abbia reso più complicate le ricerche.

Tragico ritrovamento

Con l’aiuto dell’elisoccorso e dei cani addestrati per la ricerca delle persone, i soccorsi hanno potuto battere a tappeto le zone boschive, case disabitate e rogge della zona nella giornata di domenica 7 giugno. Nella mattina di martedì 9 giugno però la tragica notizia del ritrovamento senza vita del suo corpo, in fondo a una scarpata.

Emanuele Feduzi, il sindaco di Fermignano, ha dato il triste annuncio sul suo profilo Facebook:Sin dalle prime luci dell’alba di questa mattina erano riprese le ricerche di Renata. Purtroppo alle ore 9 abbiamo avuto la tragica notizia del ritrovamento della nostra concittadina deceduta”.

Ringrazio tutto il personale dei Vigili del Fuoco, Carabinieri , Guardia di Finanza, Soccorso Alpino, Polizia Locale, i vari Gruppi Comunale di Protezione Civile e di Croce Rossa intervenuti nelle ricerche in questi giorni – conclude il sindaco – Tutta la nostra comunità si stringe attorno al dolore della famiglia“.

Negli stessi giorni si è conclusa tragicamente anche la scomparsa di un bimbo di soli 6 anni, trovato morto nel lago Michigan dopo una gita.