> > Uccide il padre a coltellate, arrestato un 18enne

Uccide il padre a coltellate, arrestato un 18enne

Un 18enne arrestato per aver ucciso il padre a coltellate

Un 18enne di origine indiana è stato arrestato nel Vicentino per aver ucciso il padre a coltellate a seguito di una lite familiare.

Arzignano, nel Vicentino, è teatro ancora una volta teatro di violenza a sfondo familiare, dopo la notizia della donna che si è gettata nel vuoto dalla finestra di casa per sfuggire ai soprusi di suo marito, e che fortunatamente ha avuto un esito felice nonostante la donna sia stata rinvenuta quasi esanime sul selciato . Ieri 19 agosto è stato arrestato un 18enne di origine indiana che ha ucciso a coltellate il padre – S.A. un operaio di 49 anni – a seguito di una animata discussione sfociata in lite familiare.

Accoltella il padre, arrestato 18enne

La segnalazione dell’accoltellamento da parte del 18enne arrestato è arrivata al 112 del Comando dei Carabinieri di Valdagno. E’ stata la madre del giovane parricida, e moglie della vittima, a lanciare l’addolorato allarme; la donna ha ricevuto in lacrime le forze dell’ordine che hanno potuto vedere con i propri occhi la scena del delitto e l’arma utilizzata dal giovane, un coltello a causa del quale entrambi i litiganti avevano riportato diverse ferite.

La peggio l’ha avuta il padre, che i Carabinieri hanno trovato riverso sul letto con grossi tagli all’altezza dell’addome. Subito dopo sono giunti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio indiano e medicare le ferite del figlio omicida.

Lo scorso 1 maggio un analogo omicidio ha avuto luogo a Collegno, comune in provincia di Torino. Anche in questo caso, un 18 enne ha impugnato lo strumento da taglio ed ha inferto 24 coltellate al padre operaio 52enne: il maggiorenne aveva ucciso il genitore nel tentativo di difendere la madre durante una violenta aggressione dell’uomo.