> > Smart si schianta contro camion: grave incidente sull'A1

Smart si schianta contro camion: grave incidente sull'A1

incidente smart camion A1

Grave incidente sull'A1: una smart si è schiantata contro un camion, e ha preso fuoco a causa del forte impatto. Ancora da stabilire la dinamica.

Nella mattinata di venerdì 28 agosto un forte schianto tra una smart e un camion ha dato vita ad un grave incidente sull’A1. L’auto ha preso fuoco e purtroppo il conducente è morto dilaniato dalla fiamme. I vigili del Fuoco e la polizia stradale stanno cercando ancora di capire la dinamica esatta dell’incidente. Prevista un’autopsia per la vittima.

Incidente A1: smart si schianta contro camion

Tragedia sull’A1 dove all’altezza del chilometro 17 di Torrenova (Messina) una smart si è scontrata contro un camion. Per il conducente dell’auto purtroppo non c’è stato niente da fare: il veicolo ha preso subito fuoco dopo il forte impatto.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e recuperato il corpo del conducente. Ancora non si conoscono le generalità della vittima. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per consentire il rilevamenti da parte della polizia stradale.

Dinamica sconosciuta

I vigili del Fuoco di Marino e Tusocolana stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche la polizia stradale che ha sentito la testimonianza del camionista coinvolto nell’incidente. Ancora non è chiaro se il camionista sia uscito illeso dallo scontro sia rimasto ferito.

Resta da capire se l’impatto sia stato causato da fattori meccanici oppure da errori umani. Sotto choc anche alcuni autimobilisti che hanno assistito alla scena. Nelle prossiemeore è prevista un’autopsia al corpo della vittima che potrebbe fornire dettagli importanti sull sue generalità e stato di salute al momento dell’impatto.