×

Omicidio Willy, l’autopsia: “Politraumi tra addome, torace e collo”

Condividi su Facebook

I risultati dell’autopsia sul corpo di Willy Monteiro: "Un quadro politraumatico con diverse lesioni che avrebbe indotto un arresto cardiaco"

omicidio willy autopsia
omicidio willy autopsia

Sono arrivati i risultati dell’autopsia eseguita sul cadavere di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso a Colleferro nella notte tra sabato 5 settembre e domenica 6. Sul corpo del ragazzo sono stati trovati traumi multipli distribuiti tra collo, torace e addome che hanno causato, secondo quanto dichiarato dall’istituto di medicina legale di Tor Vergata, uno shock traumatico che ne avrebbe poi provocato l’arresto cardiaco.

Non è ancora chiaro se ci sia stato effettivamente un colpo fatale. Per fare ciò si dovrà procedere con degli ulteriori approfondimenti.

Omicidio Willy, i risultati dell’autopsia

Una serie di traumi distribuiti tra addome, collo e torace hanno portato alla morte del giovane Willy Monteiro. Lo ha rivelato l’istituto di medicina legale di Tor Vergata in seguito all’autopsia durata 3 ore. I traumi avrebbero a lungo andare portato all’estremo le condizioni di Willy.

Fatale è stato infine l’arresto cardiaco.

“Al momento abbiamo acquisito tutti i dati necessari per poter liberare anche il corpo e restituirlo ai genitori. Abbiamo fatto tutti i rilievi necessari imprescindibili, ora vanno messi insieme tutti gli elementi acquisiti e fare un ragionamento medico-legale anche col supporto dei vari esami di laboratorio che devo ancora avviare.

Sarà necessario fare un quadro generale e dal particolare ricostruire la dinamica dell’evento”. Lo ha dichiarato il dott. Saverio Potenza all’Adnkronos che, insieme a dei consulenti di parte, ha avuto l’incarico di eseguire l’autopsia sul corpo di Willy.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
calamiggnatto 57 e i suoi sgerri infami
10 Settembre 2020 00:33

il puffo fortuto insulso lo ha ucciso


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

melito napoli scuole chiuse
Cronaca

Covid Campania, scuole chiuse a Melito

27 Settembre 2020
A causa dell’aumento dei contagi covid in Campania, il sindaco di Melito ha deciso che le scuole rimarrano chiuse fino al 3 ottobre.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.