> > Incidente in A4, Tir cade nella scarpata e si rovescia

Incidente in A4, Tir cade nella scarpata e si rovescia

carabiniere incidente a4

Incidente in autostrada A4, dove un Tir è caduto nella scarpata e si è rovesciato, dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail.

Incidente in autostrada A4, al km 450+100, nel tratto compreso tra gli svincoli di San Stino di Livenza e la diramazione per A 28 Portogruaro in direzione Trieste. Un Tir è caduto nella scarpata e si è rovesciato, dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail. L’autista, rumeno di 57 anni, molto probabilmente non è riuscito a mantenere il mezzo a causa di un colpo di sonno. Ferito in maniera lieve, è stato trasferito in ospedale a Portogruaro.

Incidente in A4, Tir cade nella scarpata

Il conducente del Tir, molto probabilmente a causa di un colpo di sonno, non è riuscito a mantenere l’autoarticolato sulla strada ed è volato sulla scarpata laterale. Il mezzo, che trasportava verdura, si è rovesciato ed è finito sotto il piano stradale, dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail.

L’incidente è avvenuto verso le 3 di notte, tra venerdì 11 e sabato 12 settembre, in autostrada A4, al km 450+100, tra il casello di San Stino e la diramazione per A 28 Portogruaro in direzione Trieste. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con i vigili del fuoco di Motta e di Portogruaro. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo ed estratto l’autista, rimasto incastrato nella cabina.

Il conducente, rumeno di 57 anni, ferito in maniera lieve, è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale a Portogruaro. Sul posto personale dell’autostrada e la polizia stradale, con le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco che sono terminate attorno alle ore 7.