> > Ragazza ubriaca il primo giorno di scuola, trasportata in codice verde

Ragazza ubriaca il primo giorno di scuola, trasportata in codice verde

ragazza scuola ubriaca

Una ragazza di 14 anni è arrivata a scuola ubriaca durante il primo giorno di lezioni a Busto Arsizio, venendo in seguito trasportata in ospedale.

Attimi di panico a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove una ragazza di 14 anni si è presentata a scuola ubriaca durante il primo giorno di lezioni. Poco prima che suonasse la campanella d’ingresso, la studentessa si sarebbe infatti sentita male all’esterno dell’istituto scolastico, rendendo necessario l’intervento del personale sanitario che l’ha immediatamente trasportata in codice verde all’ospedale cittadino. La ragazza si è successivamente ripresa, ma sull’accaduto stanno attualmente indagando le forze dell’ordine.

Ragazza si presenta ubriaca a scuola

Stando a quanto riportato dalle testate locali, l’episodio sarebbe accaduto intorno alle 9:50 del mattino di fronte all’Ipc Pietro Verri di Busto Arsizio, quando la 14enne, che come tutti stava aspettando di entrare nell’istituto, si è improvvisamente sentita male ed è svenuta davanti ai suoi compagni. Gli altri ragazzi li presenti sono immediatamente corsi in suo aiuto, ma in breve tempo si sono resi conto che era necessario allertare gli operatori sanitari data la gravità della situazione.

Dopo essere stata trasportata al’ospedale di Busto Arsizio in codice verde, alla ragazza è stata diagnostica un’intossicazione etilica che ha provocato il malore davanti alla scuola. Fortunatamente la giovane si trova ora fuori pericolo, ma un avvenimento del genere non dovrebbe mai essere sottovalutato in quando probabile campanello d’allarme di disagi sociali o psicologici ben più profondi. Sul caso sono state infatti informati i carabinieri della stazione locale.