×

Perugia, positiva al Coronavirus ha partorito una bimba negativa

Condividi su Facebook

Una storia incredibile: una donna di 39 anni ricoverata per Covid-19, ha partorito una bambina con parto programmato. La neonata sta bene.

Coronavirus donna incinta partorisce
Coronavirus donna incinta partorisce

Quella di una mamma che partorisce una nuova vita nonostante la positività al Coronavirus è una storia bella come poche. La donna da circa una settimana, si trovava ricoverata al reparto di Malattie Infettive nell’ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia. La neonata ad ogni modo, è venuta alla luce nel tardo pomeriggio del 15 settembre, durante un parto programmato e nonostante le condizioni di salute della madre, sta bene.

Appena nata è stata sottoposta al tampone risultando fortunatamente negativa.

Coronavirus, positiva partorisce bimba negativa

Sta bene la bambina nata dalla madre risultata positiva al Coronavirus. La bimba, negativa al virus, è venuta alla luce in seguito ad un parto programmato e alla nascita pesava 3.940 kg. La madre della piccola si trova in isolamento da circa una settimana presso il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Santa Maria della Misericordia.

di Perugia. Lo stato di salute della donna, stando a quanto riferito dall’ospedale, è caratterizzato da una “sintomatologia impegnativa”. La madre comunque tra le prossime 48 e 72 ore potrebbe essere dimessa insieme alla sua bambina per iniziare finalmente la vita insieme.

Nata la figlia della donna guarita con il plasma

Lo scorso luglio a Mantova era nata la bambina figlia della donna guarita con il plasma. La donna che ricopriva il ruolo di insegnante di nuoto, era risultata positiva al Coronavirus.

al sesto mese di gravidanza.

La madre si era sottoposta alla terapia a base di plasma iperimmune che consiste nella ricezione di plasma da parte di persone guarite dalla Covid. In questo plasma era contenuta una grande percentuale di anticorpi. La donna aveva avuto già un netto miglioramento già con la seconda infusione.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
giacy in capinere minaccia e simule sporcamp
17 Settembre 2020 00:40

sei fuori….


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.