×

15enne si schianta con lo scooter contro un bus: condizioni gravi

Condividi su Facebook

A Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, un ragazzino di 15 anni si sarebbe schiantato contro un bus: gravi le sue condizioni.

Incidente in moto
Incidente in moto

Incidente stradale a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, grave un ragazzino di 15 anni. Lo scontro, avvenuto attorno le 13.30, avrebbe coinvolto il giovane alla guida di uno scooter e un autobus di linea.

Grave incidente a Provaglio d’Iseo

Nel primo pomeriggio di mercoledì 30 settembre, un grave incidente stradale è avvenuto a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, coinvolgendo un ragazzino di 15 anni e un autobus di linea. Secondo quanto ricostruito per ora dagli agenti, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 13.30 in via Carlo Alberto, nella frazione Fantecolo. Stando alle informazioni per ora raccolte, si sarebbe trattato di uno scontro frontale, dove il giovane sarebbe rimasto ferito in modo grave tornando dalla scuola: l’autobus e lo scooter viaggiavano in direzione opposte, e si sarebbero scontrati tra loro mentre percorrevano una curva sulla strada, in pendenza, che conduce da Provaglio d’Iseo alla frazione.

Le condizioni del giovane e la dinamica

Per accertare le eventuali responsabilità da parte di entrambi i conducenti e ricostruire nell’esattezza la dinamica, è intervenuta la Polizia stradale del distaccamento di Darfo Boario Terme, che ha eseguito i rilievi previsti del caso.

Nello scontro l’unico rimasto ferito nell’incidente sarebbe proprio il 15enne, che si troverebbe ora in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII: soccorso dal personale sanitario inviato dall’Areu in codice rosso, si è poi deciso di utilizzare il mezzo aereo per intervenire date le sue condizioni. Il giovane è stato trasportato a bordo di un elicottero, decollato da Bergamo, all’ospedale con la massima urgenza.

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
il puffo fortuto insulso e calamiggnatto 57
1 Ottobre 2020 00:07

gioventù bruciata

giacy, sporcamp, e maullixio cocux e loschi simuli
1 Ottobre 2020 00:08

povero ragazzo.


Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.