×

Mamma e figlio morti con coronavirus: il dramma a distanza di 24 ore

Condividi su Facebook

Mamma e figlio positivi al coronavirus e morti a distanza di poche ore: è il dramma consumatosi a Cava De' Tirreni.

Mamma e figlio morti con coronavirus a Cava

Tragedia a Cava De’ Tirreni, dove una mamma e il proprio figlio sono morti con coronavirus a distanza di un giorno l’uno dall’altra. 86 anni lei e 48 anni lui, erano stati ricoverati in ospedale dopo l’aggravamento delle loro condizioni.

Mamma e figlio morti con coronavirus

Subentrate alcune complicanze dopo essere risultata positiva all’infezione, la donna, Lucia, era deceduta nella giornata di martedì 27 ottobre 2020. A sole 24 ore di distanza anche il figlio, Gerardo Memoli, che si trovava nella terapia intensiva dell’ospedale Da Procida di Salerno, non è riuscito a sopravvivere. Non è noto se i due soffrissero di patologie pregresse né se risultino contagiati anche altri membri della loro famiglia.

Dipendente della Metellia Servizi e pistoniere del gruppo Santa Maria del Rovo, viveva in questa frazione insieme alla moglie e ai due figli. Sono stati proprio i colleghi a diffondere un messaggio di cordoglio e dispiacere per la morte di Gerardo che hanno voluto salutare così: “Una grave perdita nella famiglia bianco verde. É venuto a mancare il nostro tamburino“.

Ricordandone la gentilezza, il sorriso e la sua voglia di mettersi in gioco, hanno espresso le loro condoglianze ai figli, alla moglie e a tutta la famiglia. “Ciao Gerry, avremo sempre i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore“, hanno concluso.

Secondo l’ultimo bollettino di mercoledì 28 ottobre le vittime risultate positive al coronavirus in Regione Campania sono 624 dall’inizio dell’epidemia.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Contents.media