> > Ragazza violentata vicino il lungomare: arrestato un 26enne

Ragazza violentata vicino il lungomare: arrestato un 26enne

Polizia

La giovane ha parlato di più abusi subiti nella stessa nottata.

Una ragazza di 22 anni ha denunciato un giovane con l’accusa di violenza sessuale. Il 26enne è stato bloccato dai carabinieri di Sellia Marina: gravissime le accuse a suo carico. La violenza sarebbe avvenuta sul lungomare durante un incontro per comprare delle sostanze stupefacenti.

Ragazza violentata a Catanzaro, la denuncia

La ragazza ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine spiegando cosa sia accaduto. La giovane sarebbe caduta in un tranello del 26enne per l’acquisto di droga: i due sarebbero andati vicino una scogliera, poi lo stupro. Nella stessa nottata altro abuso in una pineta di Simeri Mare: successivamente la fuga del ragazzo nelle campagne limitrofe.

La 22enne, visibilmente scossa, ha chiesto aiuto a una famiglia del luogo. Immediata la richiesta d’intervento da parte dei carabinieri che hanno ricostruito la vicenda. Le indagini sono state celeri e hanno arrestato il giovane che si trovava in un appartamento a Simeri Crichi. Attualmente la Procura di Catanzaro ha disposto la custodia cautelare in carcere. In corso le verifiche del caso per ricostruire quanto accaduto vicino il lungomare della cittadina calabrese.

Altri episodi

Un uomo di 57 anni dovrà invece affrontare un processo con l’accusa di aver abusato della figlia. I fatti risalirebbero all’estate del 2018 quando la ragazza era ancora minorenne: gravi le accuse rivolte al 57enne di Roncade, in provincia di Treviso. Una studentessa di Cagliari ha invece denunciato un coinquilino con l’accusa di violenza sessuale. Il ragazzo è accusato di aver aggredito la giovane dopo aver tentato l’abuso.