> > Rivoli, donna di 60 anni si suicida gettandosi dal quarto piano

Rivoli, donna di 60 anni si suicida gettandosi dal quarto piano

Suicidio

Una donna di 60 anni, residente a Rivoli, in provincia di Torino, si è suicidata lanciandosi dal quarto piano del palazzo in cui viveva.

La tragica vicenda è avvenuta a Rivoli: una donna di sessant’anni si è suicidata lasciandosi cadere  nel vuoto dal quarto piano del complesso residenziale nel quale viveva.

Rivoli, donna di 60 anni morta suicida

Nella prima mattinata di sabato 23 gennaio, una donna di 60 anni si è suicidata a Rivoli, comune in provincia di Torino, in Piemonte. La donna si è lanciata dal quarto piano del condominio in cui viveva, situato nella frazione di Cascine Vica, in via Pavia, al civico numero 16.

L’accaduto è stato segnalato alle forze dell’ordine: i primi ad arrivare sul luogo sono stati i carabinieri della compagnia di Rivoli, coadiuvati dai vigili del fuoco e dai soccorritori impiegati presso il 118. Tuttavia, il personale sanitario, giunto per soccorrere la 60enne, non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, morta sul colpo.

I soccorsi sono stati contattati da alcuni vicini della vittima. Sulla base delle testimonianze rilasciate dai residenti interrogati dalle forze dell’ordine, pertanto, è stato riferito che la signora aveva in più circostanze manifestato sintomi attribuibili a un forte stato depressivo che potrebbe aver causato l’istinto suicida.