> > Donna di 46 anni uccisa a Faenza, c'è il sospetto dell'omicidio

Donna di 46 anni uccisa a Faenza, c'è il sospetto dell'omicidio

Donna uccisa a Faenza

Una donna di 46 anni è stata uccisa nella sua casa di Faenza con un taglio alla gola: c'è l'ipotesi dell'omicidio.

Una donna di 46 anni è stata uccisa a Faenza all’interno di un complesso residenziale alle porte del centro del comune in provincia di Ravenna. La vittima è stata trovata questa mattina, 6 febbraio, all’interno di un’abitazione e, stando a quanto fin qui trapelato, potrebbe esserci l’ipotesi di omicidio compiuto con un’arma bianca. Il corpo della donna riporta infatti ferite da arma da taglio, rivelatesi per lei fatali.

Donna uccisa a Faenza

Maggiori dettagli potranno arrivare solo dall’autopsia del cadavere e dalle indagini della Squadra Mobile attualmente in corso e curare dagli agenti del locale commissariato e della polizia scientifica. Sul luogo del delitto sono arrivati anche il pm di turno, Angela Scorza, e il Procuratore capo facente funzioni di Ravenna, Daniele Barberini.

Troppo presto al momento per valutare i motivi che hanno portato alla morte della donna, anche se il sospetto più grande è che possa essersi trattato di un tentativo di furto nell’abitazione della vittima non andato a buon fine. Stando a quanto riportato dagli agenti, il loro intervento sarebbe stato richiesto da alcuni vicini che intorno alle 6 di questa mattina avrebbero sentito dei rumori sospetti provenire dalla casa della donna. Al loro arrivo la Squadra Mobile ha trovato il corpo della vittima già privo di vita, con un’evidente ferita da arma da taglio alla gola. Solo ulteriori accertamenti e analisi potranno accertare o meno l’ipotesi di un un tentativo di furto finito nel peggiore dei modi.