> > Via Nomentana, muore a 25 anni davanti alla fidanzata

Via Nomentana, muore a 25 anni davanti alla fidanzata

Incidente Via Nomentana

Luis Andriu Figueroa è morto a 25 anni in un incidente stradale in via Nomentana, davanti alla fidanzata.

Luis Andriu Figueroa, di soli 25 anni, ha perso la vita nella tarda mattinata di ieri, domenica 7 febbraio, all’incrocio tra via Nomentana e viale Regina Margherita, mentre era in sella al suo scooter. Il ragazzo è morto sotto gli occhi della sua fidanzata, che è rimasta ferita lievemente dall’impatto e portata in ospedale sotto choc.

Incidente in via Nomentana

Luis Andriu Figueroa è morto a soli 25 anni, mentre era in sella al suo scooter insieme alla fidanzata, all’incrocio tra via Nomentana e viale Regina Margherita. Il giovane è stato soccorso per primo dai militari dell’operazione “Strade Sicure” in servizio poco distante dal luogo dell’impatto, poi il personale del 118 ha tentato di rianimarlo ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. La sua fidanzata è rimasta lievemente ferita, ma è stata portata in ospedale in stato di choc. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo era alla guida del suo Sh e stava percorrendo via Nomentana in direzione di Porta Pia, quando ha impegnato l’incrocio con il semaforo rosso, finendo contro una Ford Mondeo.

L’impatto è stato davvero terribile. Al volante dell’automobile si trovava un agente della Polizia Locale in quel momento fuori servizio, che è risultato negativo agli esami tossicologici. Ora saranno acquisite le immagini di video sorveglianza della zona per riuscire a capire meglio la dinamica dell’incidente. L’incrocio dove Luis ha perso la vita è molto pericoloso, tanto che gli abitanti della zona lo chiamano “l’incrocio della morte”. In questi anni purtroppo non è stato l’unico incidente mortale avvenuto in quel punto preciso, per questo è stata rafforzata la presenza dei vigili urbani a controllare costantemente l’incrocio.