> > Muore nel giorno del suo compleanno sulla moto ricevuta in regalo

Muore nel giorno del suo compleanno sulla moto ricevuta in regalo

muore nel giorno del suo 29esimo compleanno

Triste storia quella che viene da San Bellino, in provincia di Rovigo, dove un giovane ragazzo di 29 anni muore sulla moto appena ricevuta in regalo.

Tragedia a San Bellino, in provincia di Rovigo, dove Marco Ghirardello è morto nel giorno del suo compleanno sulla moto appena ricevuta in regalo dai genitori.

29enne muore nel giorno del compleanno

Appassionato di moto e di calcio, Marco (29 anni) era un ragazzo ben voluto dalla comunità locale. Un piccolo paese San Bellino dove la famiglia Ghirardello è conosciuta e stimata. Il ragazzo aveva avuto già un incidente che l’aveva costretto a mettere da parte le moto per diverso tempo, ma finalmente quest’anno, dopo lunghi sacrifici la famiglia gli aveva regalato una MV Augusta F3.

Marco era entusiasta del regalo tanto da usarla immediatamente. Aveva pochi minuti prima salutato la sua ragazza per provare la moto, quando ha trovato la morte su Via Umbertiana a Bressane.

Secondo quanto ricostruito, Marco avrebbe perso il controllo del mezzo transitando su un passaggio pedonale rialzato e avrebbe terminato la sua corsa contro i blocchi di cemento vicini.

Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il terribile impatto non ha lasciato scampo al giovane. I soccorritori infatti hanno potuto solo constatare il decesso del ragazzo.

I messaggi sui social di auguri si sono presto tramutati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Un lutto che sarà difficile da eleborare.