> > Incidente a Malo, scontro tra due auto: due persone ferite

Incidente a Malo, scontro tra due auto: due persone ferite

Incidente a Malo, due persone ferite

Momenti di paura per le persone ferite.

Nella serata di martedì 2 marzo a Malo, in provincia di Vicenza, è avvenuto un incidente tra due autovetture. Secondo le informazioni raccolte vi sarebbero due donne ferite dopo lo scontro frontale tra i mezzi. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente.

Incidente a Malo, cosa è accaduto

L’impatto è avvenuto sulla Provinciale 46 in via Da Vinci. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi. Le persone ferite sono state estratte dalle lamiere: entrambe ricoverate all’ospedale di Santoro. I carabinieri giunti sul luogo dell’incidente hanno chiuso il tratto ed eseguito i rilievi necessari: la circolazione è ripresa intorno alle ore 23.

Una tragica scoperta è avvenuta dopo un incidente accaduto in California vicino una città al confine con il Messico. A bordo di un suv vi erano 27 persone che si sono scontrate con un camion che trasportava ghiaia. Lo schianto è stato molto violento e ha provocato la morte di almeno 15 persone, gli altri sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per le cure del caso.

Un impatto frontale tra due auto ha causato la morte di una giovane mamma di 39 anni, illesa la figlia di sei anni. Questo è quanto accaduto nella sera di domenica 28 febbraio nella provincia di Treviso. Sull’altra corsia viaggiava una Volkswagen Polo guidata da un 19enne della zona, risultato successivamente negativo all’alcol test. In seguito all’impatto, i vigili del fuoco hanno estratto quattro feriti.