> > Incidente in California, suv con 27 migranti contro camion: 15 morti

Incidente in California, suv con 27 migranti contro camion: 15 morti

Incidente in California

Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica del terribile impatto.

Una tragica scoperta è avvenuta dopo un incidente accaduto in California vicino una città al confine con il Messico. A bordo di un suv vi erano 27 persone che si sono scontrate con un camion che trasportava ghiaia. Lo schianto è stato molto violento e ha provocato la morte di almeno 15 persone, gli altri sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per le cure del caso. Secondo gli organi d’informazione statunitensi si tratterebbe di migranti.

Incidente in California

L’impatto è avvenuto durante la mattinata di martedì 2 marzo in una zona agricola a circa 15 chilometri dal confine messicano. Il suv con una capacità di sette passeggeri in realtà era gremito oltremisura (27 persone). Non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di 14 persone sul colpo e di un decesso dopo l’arrivo in ospedale.

Uno schianto frontale tra due auto ha provocato la morte di una giovane mamma di 39 anni, illesa la figlia di sei anni. Questo è quanto accaduto nella sera di domenica 28 febbraio nella provincia di Treviso. Intorno alle 21.30, Stefania Bonaldo di Volpago del Montello era alla guida della sua Fiat Palio direzione Musano, con la figlia di sei anni seduta nei sedili posteriori.

Una Fiat Punto in transito a Vignola (provincia di Modena) è uscita fuori strada investendo un pedone: l’episodio è accaduto nel giro di pochi attimi all’altezza del mercato ortofrutticolo. Il mezzo era diretto verso Sassuolo.