> > Incidente a Vignola, auto sbanda e uccide un pedone

Incidente a Vignola, auto sbanda e uccide un pedone

Incidente a Vignola, morto un pedone investito

L’uomo è morto sul colpo.

Un incidente è avvenuto intorno alle 7 di martedì 2 marzo lungo la Provinciale 569 a Vignola (provincia di Modena). Una Fiat Punto in transito è uscita fuori strada investendo un pedone: l’episodio è accaduto nel giro di pochi attimi all’altezza del mercato ortofrutticolo. Il mezzo era diretto verso Sassuolo.

Incidente a Vignola, cosa è accaduto

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi con l’ausilio di un’eliambulanza giunta da Bologna. Purtroppo le condizioni del 51enne ferito erano parse subito gravi: l’uomo è infatti morto sul colpo. A bordo dell’utilitaria vi era un ragazzo di 20 anni che è stato accompagnato in ospedale per verificare eventuale consumo di alcol e droga a breve distanza temporale dalla guida. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente e il motivo dello sbandamento. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e stanno lavorando per chiarire come mai la vettura abbia impattato contro un manufatto di mattoni.

Un incidente è accaduto in zona Collina Fleming, a Roma, con una minicar che ha investito una bambina di tre anni. La vicenda si è verificata in via Civitella D’Agliano. La piccola è stata investita intorno alle ore 8 di lunedì 1 marzo: sul posto il personale sanitario che ha scelto per il ricovero d’urgenza. Al momento non si conoscono le condizioni di salute della piccola. Una Volkswagen Golf si è schiantata contro un palo della luce in una contrada a Potenza: alla guida un uomo risultato positivo al alcol test.