> > Incidente a Potenza, positivo all’alcol test colpisce palo della luce

Incidente a Potenza, positivo all’alcol test colpisce palo della luce

Incidente a Potenza, due feriti

Sul posto polizia, carabinieri e personale sanitario.

Un incidente è accaduto in contrada Varco d’Izzo a Potenza durante la serata di domenica 28 febbraio. Una Volkswagen Golf si è schiantata contro un palo della luce intorno alle ore 22,30: alla guida un uomo risultato positivo al alcol test. La struttura è stata abbattuta, l’automobile ha riportato diversi danni.

Incidente a Potenza

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale sanitario, carabinieri e polizia stradale. A bordo del mezzo anche altre due persone rimaste lievemente ferite: entrambe sono state trasferite all’ospedale San Carlo per i necessari controlli del caso. Per fortuna nessuno ha riportato gravi conseguenze, ma tanta è stata la paura.

Un drammatico incidente stradale, avvenuto a Bellinzago Lombardo (provincia di Milano), ha provocato la prematura scomparsa di Andrea Oliva, giovane di soli 23 anni. Il ragazzo si è scontrato violentemente con un altro veicolo mentre si trovava alla guida della propria moto: impatto fatale per il 23enne. Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate dai carabinieri di Cassano d’Adda, prontamente giunti sul luogo della tragedia, lo schianto mortale ha coinvolto il mezzo a due ruote della vittima e un’altra macchina.

Dramma a Dronero, in provincia di Cuneo. Un 16enne ha perso la vita in un incidente stradale. Si trovava all’interno di un fuoristrada insieme ad altri due giovani, che sono rimasti feriti. Violentissimo lo schianto frontale contro un’altra auto.