> > Incidente sull'A1 tra Anagni e Colleferro: morto un 46enne

Incidente sull'A1 tra Anagni e Colleferro: morto un 46enne

Incidente

Un 46enne è deceduto in un violento incidente sull'autostrada A1 tra Anagni e Colleferro: nello schianto sarebbero coinvolti tre mezzi.

Incidente mortale sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli. Nello scontro è morto un uomo di 46 anni. Il sinistro si è verificato in data 9 marzo al km 598 intorno alle 7:30. Il sinistro avrebbe visto coinvolti tre mezzi: un tir di grandi dimensioni, un furgone e un’auto. Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare le reali cause dello scontro. Tuttavia, stando alle prime notizie rese note, il primo impatto si sarebbe verificato tra il furgone e la macchina (procedenti nella medesima direzione) e in seguito con il tir, coinvolto nello scontro solamente in un secondo momento.

A1, scontro mortale tra Anagni e Colleferro

Scontro mortale tra Anagni e Colleferro sull’autostrada A1 Milano-Napoli. I mezzi coinvolti sarebbero stati, inizialmente, un’auto e un furgone e, in un secondo momento, un tir di grosse dimensioni. Non si sa ancora con esattezza il motivo che hanno portato i primi due mezzi a scontrarsi tra loro. L’ipotesi più plausibile è data dalle cattive condizioni climatiche, ma le cause potrebbero essere altre.

Ancora non si sa chi sia la vittima

Non sarebbe stata ancora resa nota l’identità della vittima 46enne. L’uomo, dopo essere stato coinvolto nell’incidente, è stato estratto vivo dalle lamiere della sua vettura. È stato in seguito trasferito d’urgenza in ospedale e qui ricoverato in gravi condizioni. L’intervento di soccorso sanitario e meccanico ha avuto una durata di oltre due ore.