> > Napoli, caso Covid alla pasticceria Poppella: chiusura precauzionale

Napoli, caso Covid alla pasticceria Poppella: chiusura precauzionale

napoli-pasticceria-poppella-covid

L'esercizio commerciale rimarrà chiusi per 5 giorni durante i quali verranno effettuati i tamponi allo staff e la sanificazione dei locali.

A Napoli la nota pasticceria di città, Poppella, a causa di alcuni casi positivi al Covid ha scelto di chiudere le sue sedi per scongiurare possibili focolai

Napoli, rischio covid alla pasticceria Poppella

La pasticceria Poppella è una tra le più rinomate del capoluogo campano. All’interno della città i titoli hanno dislocate diverse sedi e, dopo essere venuti a conoscenza di un sospetto caso Covid, hanno deciso di chiudere le attività per 5 giorni, per precauzione.

Lo staff verrà sottoposto a tampone e i locali delle pasticcerie Poppella verranno opportunamente sanificati. Il negozio di dolci in città è famoso grazie al suo dolce tipico, inventato dai proprietari: il fiocco di neve. Nasce all’interno del quartiere Rione Sanità, successivamente si sono allargati con una seconda sede in Piazza Cavour, 76. Da circa un anno, invece, hanno inaugurato anche un’altra sede vicino il centro storico di Napoli, in via Santa Brigida.

Chiusura in via precauzione per 5 giorni

La pasticceria Poppella ha voluto avvisare la clientela dell’imminente chiusura sui propri social. I titolari hanno tenuto a specificare che si tratta di una scelta presa in via precauzionale. Nei prossimi giorni verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso.

Con molto dispiacere siamo costretti a comunicarvi che abbiamo appena appreso che all’interno del nostro staff è stata riscontrata la presenza di sintomi influenzali, in questo periodo ovviamente non possiamo escludere che possa essere Covid. Pertanto nei prossimi giorni in via precauzionale resteremo chiusi, così da sottoporre tutto lo staff al tampone e predisporre la sanificazione e igenizzazione degli ambienti al fine di garantirvi una riapertura in totale sicurezza, perché la vostra sicurezza viene prima di tutto!Certi della vostra comprensione e fiducia che sempre ci dimostrate. A presto!