> > De Lellis all'Isola dei Famosi 2017: che ruolo avrà Damante?

De Lellis all'Isola dei Famosi 2017: che ruolo avrà Damante?

Isola dei Famosi

Si, è quasi ceto, la nostra mitica Giulia De Lellis parteciperà  all’Isola dei Famosi, il reality che partirà su Canale 5 a gennaio 2017. Andrea Damante ci tiene  a specificare in merito:  “L’ex gieffino Vip sarà settimanalmente negli studi milanesi come primo supporter di Giulia...

Si, è quasi ceto, la nostra mitica Giulia De Lellis parteciperà all’Isola dei Famosi, il reality che partirà su Canale 5 a gennaio 2017.

Andrea Damante ci tiene a specificare in merito: “L’ex gieffino Vip sarà settimanalmente negli studi milanesi come primo supporter di Giulia”. Sarà un suo supporter, sarà sempre presente e le starà a fianco in ogni istante. L’ex tronista di Uomini e Donne dell’Honduras, si trasformerà i una sorpresa per la sua compagna, solo se lei, Giulia di Lellis, verrà mandata sull’Isola disabitata, sul’ isola dei sogni, in Honduras. Un isola che prevede un look nudo, quasi senza veli, un look molto sexy quindi, a aporia di gelosia.Ma , ci chiediamo, chi saranno mai gli concorrenti? Hanno già confermato la partecipazione sia Wanna Marchi che la figlia Stefania Nobili, ma non solo, anche Andrea Roncato e Gigi Sammarchi.

Resta però un vero segreto il resto della ciurma, una ciurma su cui tutti i rumors riguardo l’Isola Dei Famosi, annunciano che nella ciurma potrebbe essere coinvolto sia Lucas Peracchi che Andrea Melchiorre, e poi ancora, sia Serena Grandi che Corinne Clery. Uno staff segreto quindi, su cui ancora no abbiamo notizie in merito al ruolo dell’inviato, del nuovo sostituto di Alvin, sostituto per cui pare che i nomi più gettonati siano quelli del grande ex gieffino Stefano Bettarini, quello di Giulio Berruti e e infine quello di Vladimir Luxuria.

Non resta che attendere nuove news in merito all’Isola dei famosi 2017, per il momento restiamo quindi con il fiato sospeso.