×

Demi Lovato ricoverata d’urgenza per overdose di eroina

Paura per Demi Lovato, la cantante e attrice è stata trasportata urgentemente in ospedale per una presunta overdose da eroina

default featured image 3 1200x900 768x576

Dalla gioia dello stare sul palco a tu per tu con i propri fan, al ricovero d’urgenza per sospetta overdose d’eroina. Sono notizie preoccupanti, quelle diffuse dal noto sito di gossip Tmz secondo il quale la popostare Demi Lovato sarebbe stata trasportata in ospedale, a Los Angeles, per essere immediatamente ricoverata per overdose.

L’artista americana non ha un passato facile: la sua carriera è iniziata quando aveva solo sette anni, recitando nella serie televisiva Barney & Friends. Per anni infatti ha combattuto contro la dipendenza da cocaina, ossicodone e alcol, entrando anche in un centro di cura per disintossicarsi. Con ottimi risultati: per diverso tempo infatti non ha più fatto uso di sostanze di alcun tipo, fino ad oggi quando è divenuta di dominio pubblico la notizia del suo ricovero.

I dettagli della vicenda non sono ancora del tutto chiari e al momento non si cononscono le condizioni della pop star che da poco si è esibita in concerto anche in Italia, nella città di Bologna. Sembra che le prime informazioni relative al ricovero per sospetta overdose da eorina provengano da fonti delle forze dell’ordine, poi riprese da tmz.

Una vita tra successi e dipendenze

Nata il 20 agosto 1992 nel New Mexico, ad Albuquerque, Demi Lovato è entrata nel mondo Disney dal 2007 e nel 2008 è stata scelta per far parte del cast del film Camp Rock.

Accanto alla recitazione ha iniziato anche a cantare: il suo disco di esordio risale allo stesso periodo e si intitola Don’t Forget. Dopo il primo album ne ha realizzati altri cinque vendendo milioni di copie in ogni parte del mondo e diventando un vero e proprio idolo per i teenager. Da alcuni anni è particolarmente attiva anche nel mondo dei social network ed oggi conta ben 145 milioni di follower.

Nel suo ultimo pezzo, Sober, la cantante ha raccontato una parte difficile del suo percorso per lasciarsi alle spalle le dipendenze: quella relativa alla sua ricaduta dopo il rehab, spiegando attraverso la musica di aver ricominciato a bere. I fan preoccupati temevano che potesse ricadere anche nel tunnel della droga e così è stato, purtroppo. I fantasmi del passato sono tornati e, nonostante sul palcoscenico si sia mostrata sempre sorridente, carica e felice, nella vita privata le cose erano ben diverse.

Le sue condizioni

Poco si sa al momento delle condizioni di Demi Lovato: si trova ricoverata in un ospedale di Hollywood Hills e i medici stanno lavorando per salvarle la vita. Seguiranno aggiornamenti

Contents.media
Ultima ora