×

Denise Pipitone, spunta una nuova foto: il tweet dell’avvocato Frazzitta

A Mattino 5 si è parlato di una nuova segnalazione su Denise Pipitone, per via di un tweet dell'avvocato Frazzitta, con foto molto particolari.

Denise Pipitone

Da diverse settimane si parla moltissimo del caso Denise Pipitone, a causa della segnalazione di una ragazza russa, che poi si è rivelata non essere realmente la bambina scomparsa. L’attenzione sul caso ha portato ad una nuova segnalazione, molto particolare, condivisa dall’avvocato di Piera Maggio.

Denise Pipitone: nuova foto

Continuano le ricerche di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa, mentre giocava nel cortile di casa della nonna. Dopo il caso della trasmissione russa, che si è rivelato una nuova delusione per i genitori Piera Maggio e Pietro Pulizzi, è arrivata una nuova segnalazione su Twitter.

A parlarne è stata Federica Panicucci, nella puntata in onda questa mattina, 12 aprile, di Mattino 5. L’attenzione è stata puntata su alcune foto che sono state condivise su Twitter anche dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. “Qualcuno sa se precedentemente ha visto questa foto? Negli anni della scomparsa di Denise? Per capire se sono recenti o meno” si legge sul tweet poi ricondiviso dall’avvocato.

Ci sono diverse fotografie che sono state mostrate durante la trasmissione di Federica Panicucci. Nelle immagini si nota una bambina davvero molto simile a Denise Pipitone, insieme ad altri ragazzini. Potrebbe essere realmente lei? Sul web è stato diffuso da alcuni utenti un articolo del novembre 2013, pubblicato dal Daily Mail, in cui si nota la stessa fotografia. Si tratta di un articolo scritto da Lizzie Edmonds e ha come argomento la vita della popolazione Rom in uno dei quartieri più poveri della Slovacchia. “Un gruppo di fratelli Rom in posa per la fotocamera all’interno di un appartamento di un palazzo. I muri dietro di loro sono coperti di graffiti, mentre la spazzatura ricopre il pavimento” si legge nella descrizione di questo scatto. Ovviamente verranno fatte tutte le verifiche del caso, come accade ogni volta che arriva una segnalazione su Denise Pipitone.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:
7 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
SABRINA BOCCASINI
12 Aprile 2021 18:02

Io penso che si debba cercare Denise in Slovacchia penso che dall’ ultima volta che è stata avvistata a Milano nel 2004 credo che da la si trovasse in Slovacchia andale la a cercarla .

Mirjana
14 Aprile 2021 13:40
Risponde a  SABRINA BOCCASINI

Infatti fatalità Danas in Slovacchia Danas significa oggi e la zingara la chiamata Danas.Poi quella bimba nella foto non ha lignamenti zingari , sinceramente somiglia tanto a Denise anche orecchie

Simona
13 Aprile 2021 10:12

Una bambina non può sparire così nel nulla dentro casa sua di può dire…. bisognava indagare a fondo in famiglia

Annamaria Cavallaro
14 Aprile 2021 21:15
Risponde a  Simona

Io purtroppo credo sempre più che abbia fatto una brutta fine a pochi giorni dell’accaduto. Non capisco com’è che a pochissimo dall’accaduto sia stata data la notizia in TV e si siano trascurate subito piste e elementi essenziali testimonianze a pochi giorni dell’accaduto così. Ora che si cerca più. Se fosse stata ancora viva con tutta questa continua attenzione mediatica continuata sempre dalla Signora Piera Maggio. secondo me la stessa ragazza si sarebbe resa conto di essere lei la bambina di quelle foto,pure se fosse nell’Europa dell’Est, sarebbe arrivata la notizia. Oramai io credo sempre meno che esista ancora in… Leggi il resto »

Vanish
14 Aprile 2021 21:49

Cercate Denise quando ormai avete assolto la sorellastra con sua madre? Quello che hanno detto nelle intercettazioni telefoniche era più che sufficiente per andare a fondo ..sono state loro e le avete assolte ? Ma che giustizia è?? Ora volete trovarla dopo tutti questi anni quando se gestivate meglio le indagini sarebbe saltata fuori la verità… perché avere coperto tutto ? Chi c’è di mezzo ? Fatevi un esame di coscienza e pensate se a far questa fine erano i vostri figli.. immagino avreste ribaltato il mondo.. invece x Denise lo avete coperto …non c’è giustizia!!! Quelle due streghe continuano… Leggi il resto »

Filomena tramontana
14 Aprile 2021 22:01

Io andrei subito a cercare in Slovacchia il nucleo rom che c era a Milano se ancora si trova con loro perché hanno l abitudine di farle sposare verso i 13 anni, altro che continuerei a fare è mettere sotto torchio la zia xke mi ha fatto sorgere sospetti il fatto che ha portato i poliziotti presso la casa della vicina e nn la sua. 🙏

Jana
15 Aprile 2021 14:32

Io sono della Slovacchia e ho condiviso Con miei contatti su fb appello speriamo in bene🤞🤞


Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora