×

Dieta di Mauro Coruzzi: com’è dimagrito Platinette

La dieta che si sceglie di seguire è importante perché è da essa che dipendono i benefici. scopriamo insieme come perdere peso naturalmente.

Dieta di Mauro Coruzzi: com’è dimagrito Platinette

La dieta che si sceglie di seguire è fondamentale per la perdita di peso effettiva. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come scegliere la dieta adatta a noi, seguendo la storia di Mauro Coruzzi, un personaggio televisivo amato e apprezzato da molti, noto al pubblico con il nome di Platinette.

Dieta di Platinette

L’aumento di peso è una condizione comune, che dipende, tuttavia, da ragioni differenti. Nonostante la vastità e la varietà di fattori che entrano in gioco, in ogni caso, ogni persona preoccupata dal suo peso eccessivo decide di seguire una dieta. Questo percorso, per la maggior parte delle persone, può essere lungo e doloroso, ma la ricompensa al raggiungimento del traguardo vale ogni sacrificio.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha voluto raccontare a cuore aperto la sua storia difficile e drammatica con il cibo, ma ha voluto raccontare anche come una dieta sana ed equilibrata non solo lo ha aiutato a perdere peso, ma anche a guadagnare nuova forza ed energia fisica.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come, con la sua dieta, Platinette sia riuscito a perdere 30 chili in soli sei mesi e come iniziare a perdere peso noi stessi, con la dieta giusta e la giusta soluzione naturale.

Dieta di Platinette: proprietà

Noi tutti amiamo e apprezziamo Mauro Coruzzi, noto al pubblico con il nome d’arte Platinette, ma conosciamo poco sulla sua vita privata e i problemi legati al cibo e all’aumento incontrollato di peso, associati ai relativi problemi di salute che uno stile di vita simile comporta. Lo stesso Platinette, lo scorso anno, ha raccontato questo percorso, profondo e travagliato, ma di cambiamento allo stesso tempo, grazie al quale ha recuperato nuova forza ed energia, perdendo finalmente qualche chilo.

Nelle lunghe interviste che Platinette ha rilasciato, ha raccontato di come il suo sia un problema di origine psicologica, che lo porta a trangugiare il cibo, a mangiare qualunque cosa e anche fuori orario. L’incontro con un nutrizionista, da parte del noto personaggio televisivo, è stato una vera svolta. Platinette, oggi, ha un rapporto sano con il cibo, mangia la giusta quantità negli orari giusti, assaporando e gustando ogni boccone.

Un percorso non semplice, quello di Platinette, che lo ha portato a perdere 30 chili in soli sei mesi, iniziando con digiuni depurativi, alternati, nel tempo, a cibo prima liquido e poi cremoso, fino ad inserire, gradualmente, nella sua dieta, altri alimenti e aumentandone, poco per volta, la quantità. Uno stile di vita sano che, in ogni caso, non può dirsi effettivamente tale se non integrato con una regolare attività fisica che, come racconta lo stesso Platinette, è stata molto importante per il suo percorso.

Dieta: miglior integratore naturale

A volte, quando si cerca di perdere un po’ di peso, l’alternanza tra alimentazione sana ed esercizio fisico regolare, da soli, non bastano. Alla base vi è una storia clinica e personale propria, che nulla ha a che fare con le storie cliniche e personali di altre persone. Questa è la ragione principale per cui, seppur nello stesso percorso, mai si dovrebbe fare un confronto con le persone intorno. Allo stesso modo, quando, nonostante gli sforzi, si continua ad avere difficoltà a perdere peso, si potrebbe valutare anche la possibilità di assumere un integratore alimentare, come forma di supporto alla dieta, che possa favorire, di fatto, una perdita di peso rapida ed effettiva.

Gli integratori alimentari che si prefissano un simile obiettivo sono numerosi, ma il nostro consiglio è quello di puntare su un integratore alimentare, naturale e biologico, come Aloe Vera Slim che, se assunto regolarmente, stimola il corretto funzionamento del metabolismo e, quindi, la perdita di peso, grazie anche all’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono. Per questo è notificato come sicuro e funzionale anche dal ministero della salute. Per chi volesse ordinarlo può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Questo integratore è considerato il migliore del momento grazie ai benefici dimostrati e alla mancanza di controindicazioni dei suoi ingredienti che sono:

  • l’Aloe Vera Slim, il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale;
  • il Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Slim è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Aloe Vera Slim è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora