×

Dieta Lemme estiva: come prepararsi alla prova costume

La dieta Lemme estiva permette di dimagrire ed essere in forma per la prova costume grazie agli alimenti che è possibile consumare.

dieta lemme

In vista dell’estate e della prova costume è molto importante riuscire a ritrovare la forma fisica ed è possibile farlo grazie alla dieta Lemme che permette di far perdere peso in pochi giorni. Ecco gli alimenti da consumare e come dimagrire in modo corretto.

Dieta Lemme estiva

Prende il nome da colui che l’ha creata, ovvero Alberico Lemme, un esperto in questo campo. La dieta Lemme è anche nota come dieta dello spaghetto a colazione in quanto come primo pasto si è soliti mangiare questo alimento. Con la dieta Lemme estiva è possibile consumare gli alimenti a volontà senza particolari sacrifici o sforzi.

Una dieta che funziona ed efficace in quanto bisogna assumere gli alimenti seguendo una certa modalità, ovvero in determinati orari, secondo il suo parere. La dieta Lemme permette di far perdere fino a 10 kg in un mese e si basa su due fasi: dimagrimento e mantenimento del peso che si è riusciti a perdere con il tempo. La fase di dimagrimento dipende dai chili che si perdono, mentre quella di mantenimento ha una durata di 3 mesi. In questo periodo si possono reintegrare gli alimenti aboliti in precedenza.

Per Lemme non sono importanti le calorie degli alimenti, bensì l’effetto metabolico. Nella dieta Lemme non bisogna consumare latte e derivati, il pane mai abbinarlo alla pasta, dadi, zuccheri, caramelle, bevande gassate, aceto e sale. Si raccomanda di limitare il consumo di frutta e pomodori in quanto aumentano il colesterolo.

Bisogna rispettare l’orario dei pasti: la colazione entro le 9,30, il pranzo tra le 12 e le 14, mentre lo spuntino del mattino va fatto tra le 10 e le 11 e tra le 16 e le 17 nel pomeriggio. La cena si consuma tra le 19 e le 21. Consumare i carboidrati, quindi gli spaghetti a colazione permette di smaltirli lungo la giornata.

Ecco un esempio di menù della dieta Lemme da consumare:

  • Pasta olio e peperoncino insieme a una tazza di caffè
  • Pranzo: petto di pollo e caffè
  • Cena: sogliola ai ferri o al vapore

Dieta Lemme estiva: benefici

Un regime alimentare che funziona molto bene, come testimoniano anche coloro che hanno deciso di seguirlo con risultati alquanto notevoli. I cibi che sono previsti nella dieta Lemme funzionano in quanto sono preparati e realizzati con delle specifiche tecniche di lavorazione che permettono di darne i giusti benefici.

Il fatto che abbia riscosso così tanto successo dipende dal fatto che sia una dieta iperproteica, quindi ricca di proteine che aiuta a perdere peso in tempi brevi, oltre a combattere le adiposità localizzate, quali la cellulite e la buccia d’arancia.

La dieta Lemme funziona in quanto permette di ridurre il girovita in tempi brevi. Nei vari libri che ha scritto al riguardo, il dr. Lemme non la considera una vera e propria dieta, quanto una filosofia alimentare, uno stile di vita che si basa sulle regole della biochimica. Per il dr. Lemme, il cibo è una sorta di supporto per combattere disturbi e problemi quali obesità, sovrappeso, ma anche cellulite insieme a diabete di tipo 2 e ipertensione.

Rientra nella categoria dei regimi proteici in quanto non riduce le calorie e non elimina neanche i grassi. Ovviamente per seguirla nel modo migliore, è sempre bene consultare un esperto in modo da capire se possa andare bene.

Dieta Lemme estiva: miglior integratore

Per ottenere maggiori benefici e vantaggi dalla dieta Lemme, si consiglia di aggiungere al proprio regime alimentare, anche un buon integratore dimagrante naturale quale Aloe Vera Slim che può supportare in modo naturale il percorso di dimagrimento di ciascuno. Un integratore della linea italiana Natural Fit che aiuta a dimagrire bruciando le calorie in eccesso.

Aloe Vera Slim permette di migliorare la funzionalità epatica e digestiva, oltre a saziare e ridurre il senso di fame. Ha proprietà depuranti sia per il fegato, i reni e l’intestino aiutando a mantenere la forma per vario tempo. Gli esperti lo consigliano in quanto non dannosa per la salute e il fisico, in generale. Inoltre è notificato come sicuro e funzionale dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Un integratore di cui basta assumere una o due compresse dopo i pasti con un po’ d’acqua in modo d’attaccare i cumuli adiposi evitando che possano riformarsi in un secondo momento. Non è nocivo in quanto sfrutta le proprietà benefiche dell‘aloe vera, una pianta che migliora la funzionalità epatica e digestiva, oltre a bloccare il senso di fame. Insieme a questo componente che è il principale e fondamentale, vi è il tè verde, un antiossidante naturale che brucia i grassi grazie alla termogenesi.

Questi due componenti, come spiegano anche gli esperti, aiutano a purificare le scorie e le tossine in eccesso che possono essere un ostacolo per il dimagrimento.

Dal momento che è un prodotto originale ed esclusivo, il modo migliore per ordinarlo, dal momento che non si trova online o nei negozi fisici è tramite il sito ufficiale, per cui bisogna compilare il modulo e inviarlo. L’integratore è in promozione al costo di 49,99€ per quattro confezioni (invece di 200€) con la spedizione gratuita. Il pagamento è possibile con Paypal, carta di credito oppure in contanti al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora