> > Dieta di maggio: come prepararsi all'estate

Dieta di maggio: come prepararsi all'estate

dieta di maggio

La dieta di maggio aiuta a perdere peso grazie ai tanti prodotti del periodo che si possono consumare.

Con l’arrivo della bella stagione, sia uomini che donne si preparano per essere pronti in vista dell’estate. Per farlo e arrivare nel modo migliore, la dieta di maggio è il regime perfetto da seguire per tenersi in forma. Vediamo cosa mangiare e quale integratore abbinare.

Dieta di maggio

Il mese di maggio è l’ideale per prepararsi all’estate dal momento che la prova costume è dietro l’angolo e bisogna correre ai ripari soprattutto se nei mesi precedenti ci si è lasciati un po’ troppo andare al punto che il fisico ne ha risentito. La dieta di maggio è perfetta da seguire, in quanto permette di arrivare in forma all’appuntamento con la spiaggia e la prova costume che mette sempre apprensione sia in uomini che donne.

Iniziare una dieta in questo periodo è l’ideale dal momento che è un momento in concomitanza con l’estate, considerando che poi mancano pochi mesi alle vacanze al mare o al lago oppure se si vuole passare un sabato in piscina. Durante questo periodo, complice anche le giornate soleggiate, si è maggiormente portati a stare fuori di casa e meno davanti alla televisione a riempirsi di cibo spazzatura.

Inoltre, dieta di maggio da seguire si può anche approfittare delle belle giornate per le corse o camminate al parco godendo dell’aria aperta in modo da beneficiare di una splendida forma fisica. L’aumento di serotonina, dovuto al maltempo, riduce il senso di fame e quindi aiuta a perdere peso in modo rapido e sano senza troppe rinunce.

Il mese di maggio porta con sé giornate calde, per cui si tende a preferire cotture più semplici e fresche limitando il consumo di fritti che non fanno bene e sono causa di accumuli di grasso che si sono depositati lungo il corso dell’anno.

Dieta di maggio: cibi di stagione

Il mese di maggio aiuta, nel modo migliore, a mantenersi in forma in vista della stagione estiva, grazie anche ai tantissimi cibi di stagione che si possono trovare nelle bancarelle o nei supermercati. Madre Natura sicuramente aiuta a dimagrire per via dei tanti prodotti e la dieta di maggio permette di sfruttare tutti quei cibi e alimenti di stagione che disintossicano dalle scorie e tossine accumulate in inverno.

Sono tantissimi i prodotti che la terra offre in modo da sfruttarli per dimagrire e per la remise en forme in vista della stagione estiva. Le macedonie di frutta e verdura, ma anche gli estratti o centrifughe permettono di sgonfiarsi e depurarsi in modo da snellire il punto vita e asciugare i cuscinetti di grasso che si sono depositati nei punti critici.

La dieta di maggio aiuta a perdere peso in poco tempo e a tornare in forma in modo rapido e soprattutto naturale. Ha pochissime calorie ed è in grado di riattivare il metabolismo bruciando le calorie in eccesso. Gli alimenti da consumare sono ricchi di vitamine e sali minerali e permettono di combattere la ritenzione idrica.

Gli asparagi stimolano la diuresi e hanno poche calorie, oltre a essere perfetti da consumare come contorno di carne o pesce. I piselli e le fave, così come il radicchio, i fagioli sono solo alcuni dei cibi di stagione da consumare nella dieta di maggio. Per quanto riguarda la frutta, le fragole che stimolano il metabolismo e le nespole sono dei cibi di stagione che non possono assolutamente mancare.

Il miglior integratore naturale

Per ottenere maggiori risultati ed esiti positivi dalla dieta di maggio, insieme a una regolare attività fisica si consiglia di associare un buon integratore e il migliore tra i vari è sicuramente Keto Slim, l’alleato migliore, come dice il nome della dieta chetogenica. Un prodotto a base naturale che aiuta a ridurre adipe e massa grassa.

E’ attualmente l’integratore dimagrante naturale più abbinato nell’attività sportiva e alle diete, grazie ai suoi benefici verificati e alla totale mancanza di controindicazioni. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine KETO SLIM.

Un integratore che sfrutta il meccanismo della chetosi che porta il fisico a bruciare i grassi di scorta dopo il consumo dello zucchero a disposizione. Per svolgere nel modo migliore tutte queste funzioni, bisogna che metabolizzi i glicidi quali carboidrati e zucchero che si trovano nel sangue. Nel momento in cui terminano, il corpo ricorre alle scorte che sono presenti sotto forma di grasso. Un integratore efficace in quanto permette di raggiungere la chetosi in poco tempo e con questo prodotto non si ha possibilità di riprendere i chili persi.

Consigliato da consumatori ed esperti che raccomandano di prenderne due compresse prima dei pasti insieme a un bicchiere d’acqua per ottenere ottimi effetti. Un integratore che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che al suo interno si trovano elementi naturali, quali:

  • Estratto di faseolamina: estratto del fagiolo bianco che aiuta a inibire l’assimilazione dei carboidrati permettendo di raggiungere il processo di chetosi in modo rapido
  • Tè verde: antiossidanti di tipo naturale, brucia i grassi e non ha gli stessi effetti nocivi del caffè tradizionale
  • Cannella: una spezia che stimola la digestione, abbassa i livelli di colesterolo e glicemia aiutando a tenerli sotto controllo
  • Alga spirulina: sazia e nutre, un antiossidante che stimola il processo metabolico bruciando i grassi.

Funziona anche perché attacca l’adipe in eccesso aiutando a perdere peso in modo regolare e sano.

Un integratore quale Keto Slim non si può comprare nei negozi o e-commerce poiché esclusivo e originale come prodotto, ma per l’ordine bisogna collegarsi alla sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo. Il prodotto è in promozione temporale a 59€ invece di 99€ con la spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal, carta di credito oppure in contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.