×

Dieta Plank: come perdere 5 chili a settimana

La dieta Plank è il tipo di regime alimentare ideale per perdere pochi chili rapidamente.

dieta plank
dieta plank

In vista della prova costume e dell’estate, ci teniamo ad essere in forma e quindi a perdere quei 2-3 kg in eccesso. La dieta Plank è il tipo di regime alimentare che può aiutare a perdere fino a 5 kg a settimana. E’ un tipo di dieta abbastanza conosciuto e molto efficace. Cercheremo di capire che tipo di dieta sia, come funziona e quali sono gli alimenti che è necessario consumare e quali è meglio evitare in una dieta di questo tipo. Siamo certi che con questo tipo di dieta si riuscirà ad essere splendenti e pronti per il mare.

Dieta Plank

Non si sa chi sia l’ideatore di questa dieta, ma è molto utile per perdere pochi chili. E’ un regime alimentare che si basa sul consumo di proteine, è privo di fibre e carboidrati.

E’ molto simile alla dieta Dukan, che consiste nel consumo di alimenti quali carne, pesce, uova e altri alimenti molto proteici.

Questo tipo di dieta permette di perdere fino a 9 chili in due settimane, con un menù che può variare di settimana in settimana e che aiuta a raggiungere ottimi risultati. Si consiglia, prima di iniziare qualunque tipo di dieta, di parlarne con il proprio medico curante cercando di capire se è adatta a voi e al vostro fisico.

E’ una dieta che ha un menù molto rigido, ma allo stesso molto efficace, anche se non ha una fase di mantenimento. E’ un regime alimentare che si consiglia di seguire solo per un po’ di tempo, massimo due settimane, poiché elementi come zuccheri e carboidrati che sono utili al nostro organismo sono totalmente banditi.

E’ una dieta che funziona, soprattutto se si vogliono perdere pochi chili in prossimità di un evento importante o del mare.

Come funziona la dieta Plank

Come già menzionato poc’anzi, è un regime alimentare che si basa soprattutto sul consumo di proteine, escludendo i condimenti e dolcificanti quali lo zucchero, oltre ovviamente all’alcool e alle bevande gassate. Una dieta in cui i grassi vegetali non sono presenti, ma in compenso sono tantissimi i grassi animali presenti nella carne e nel pesce.

La dieta Plank permette di ottenere risultati immediati e ben visibili, poiché permette di dimagrire in modo rapido, ma allo stesso tempo, dato che si basa solo sulle proteine, il fegato rischia di avere dei problemi. La dieta di questo tipo comprende il seguente tipo di menù settimanale:

  • la colazione è base di tè o caffè senza zucchero.

    Le fette biscottate si possono consumare solo in alcuni giorni

  • a pranzo e a cena si consiglia di mangiare un piatto unico che può essere a base di pesce, uova e verdure quali carote, sedano e pomodori.

E’ una dieta bandita da coloro che hanno problemi di colesterolo, che sono anemici, le donne in gravidanza, i diabetici, i cardiopatici, le persone con problemi renali, ecc. Come in tutte le diete, anche in questa si consiglia di bere moltissima acqua per fare in modo che i reni funzionino nel modo giusto. Inoltre, andrebbe cominciata a partire dall’ottavo giorno per due settimane.

Garcinia Cambogia

E’ un integratore alimentare a base naturale molto utile per il dimagrimento e che dona supporta un dimagrimento sano e costante. Un integratore che svolge le seguenti funzioni:

  • brucia i grassi in eccesso anche quando si è a riposo e ripristinando i tessuti allo stato originale, senza bisogno di allenarsi ore in palestra
  • accelera il metabolismo, quindi aiuta a consumare più calorie e a dimagrire rapidamente
  • grazie agli ingredienti naturali in esso contenuti, aiuta a ridurre il senso di fame e quindi ad essere sazi
  • depura il fegato, l’intestino e i reni aiutandoli a mantenere in forma più a lungo.

Per chi fosse interessato può cliccare sull’immagine seguente

garcinia cambogia

Non ha controindicazioni né effetti collaterali e le compresse vanno assunte prima dei pasti e diluite con un bicchiere d’acqua. E’ un prodotto naturale a base dei seguenti ingredienti:

  • Garcinia cambogia: contiene acido HCA e aiuta a dimagrire anche nei casi più difficili e disperati
  • Silicio colloidale: aiuta a rafforzare le prestazioni di garcinia cambogia e protegge i tendini, le ossa e la pelle
  • Maltodestrine: un carboidrato che aiuta a dare sollievo, oltre che freschezza ed energia e inoltre non appesantisce lo stomaco e l’intestino.

E’ un integratore che non si acquista né in negozio né in parafarmacia, ma neanche nei siti quali Amazon o ebay, ma solo sul sito del distributore ufficiale. Qualora l’acquirente fosse interessato all’acquisto, si consiglia di recarsi sulla pagina ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto arriverà direttamente a casa con la spedizione gratuita e il pagamento alla consegna. In vari siti web si possono acquistare vari integratori a base di Garcinia Cambogia, tuttavia l’originale si può acquistare solamente al sito ufficiale

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche