> > Diletta Leotta abbandona Sky per "Quelli che il calcio"

Diletta Leotta abbandona Sky per "Quelli che il calcio"

Diletta Leotta

Diletta Leotta sembrerebbe intenzionata ad abbandonare Sky per andare a condurre "Quelli che il calcio" sulla Rai: gossip o verità?

Diletta Leotta pare essere pronta a lasciare Sky Sport. A renderlo noto è stato il settimanale “Nuovo”. Sembra che la bella giornalista sia tra le possibili conduttrici di Quelli che il calcio, rimasto orfano di Nicola Savino che ha deciso di lasciare la Rai preferendo Mediaset. Stando a quanto si legge sulla rivista edita da Cairo Editore, la giovane reporter starebbe valutando il proprio futuro lavorativo proprio in questi giorni di vacanza.

La serie B, argomento di cui si occupa Diletta, si è di fatto ufficialmente conclusa. La Leotta ha quindi lasciato la città di Milano per tornare in Sicilia. Qui si sta godendo in relax il sole e il mare insieme ad amici e parenti. Dove rivedremo la sensuale presentatrice il prossimo settembre? Proprio lei, che aveva iniziato con la presentazione delle condizioni meteo?

L’indiscrezione: Diletta Leotta è pronta per la Rai?

Non è la prima volta che si sussurra di un possibile passaggio di Diletta Leotta da Sky alla Rai. Dopo la tanto chiacchierata ospitata al Festival di Sanremo di quest’anno, Carlo Conti aveva provato a ingaggiare la bella siciliana nell’ultima edizione de “I Migliori Anni”. Il conduttore toscano aveva fatto tutto il possibile per avere come valletta Diletta. Ma alla fine il contratto che legava la Leotta alla pay per view aveva avuto la meglio.

Dal prossimo autunno cambierà invece qualcosa? La ragazza sarà davvero pronta a lasciare la tv che l’ha scoperta e lanciata per passare a quella di Stato? Difficile è assicurarlo con certezza. Anche perché la giornalista sicula è legata a Sky pure dal punto di vista sentimentale. Da un paio d’anni, infatti, fa coppia fissa con Matteo Mammì, uno dei dirigenti della tv satellitare, nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Sembra che a breve i due convoleranno a giuste nozze e che Diletta sia già pronta anche per diventare mamma.

Diletta Leotta di Sky Sport: giornalista e conduttrice del momento

Il nuovo gossip su Diletta Leotta non fa che confermare quanto la giovane giornalista sia corteggiata e amata. Senza ombra di dubbio, Diletta è il personaggio del momento. Non dimentichiamo, infatti, che è già stata designata come l’erede di Ilaria D’Amico. Del resto, ad accomunare le due ci sono diversi fattori, tra cui sicuramente la bellezza, la passione per il calcio e la laurea in giurisprudenza. Aspetteremo l’autunno per avere maggiori novità.