Tragedia a San Secondo Parmense, in provincia di Parma, dove una donna è stata accoltellata dal marito il quale è poi fuggito provocando un incidente stradale nel quale ha perso la vita. La ricostruzione dei fatti.
Parma, donna accoltellata al collo dal marito: le urla dei figli
Tragedia questa mattina in provincia di Parma, a San Secondo Parmense, dove un uomo ha accoltellato la moglie davanti ai figli piccoli.
I bimbi sono riusciti a scappare in strada gridando e chiedendo aiuto. Una vicina di casa ha subito chiamato i soccorsi. All’arrivo dell’ambulanza, la donna, 48 anni, era ancora viva ma in condizioni disperate, trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma. Il marito è riuscito a fuggire in auto, poco dopo però ha provocato un incidente stradale nel quale ha perso la vita.
Donna accoltellata dal marito: l’uomo è morto in un incidente
Dopo aver accoltellato la moglie, che ora si trova in condizioni gravi all’ospedale Maggiore di Parma, l’uomo, Dhahri Abdelhakim, 58 anni di origini tunisine, è fuggito a bordo della sua auto a tutta velocità. Poco distante da San Secondo Parmense, il 58enne ha avuto un incidente stradale con un camion perdendo così la vita. Gravissime le due persone a bordo del mezzo pesante.