> > Dove parcheggiare vicino al Pala Alpitour di Torino

Dove parcheggiare vicino al Pala Alpitour di Torino

Pala Alpitour Torino parcheggiare vicino Madonna

Dopo alcune date primaverili Madonna tornerà in Italia a novembre nell'ambito del tour europeo 2015 di presentazione del suo ultimo disco Rebel Heart, uscito lo scorso marzo. Dove parcheggiare vicino al Pala Alpitour di Torino Il Pala Alpitour è una grande struttura per spettacoli di ogni tipo, ...

Dopo alcune date primaverili Madonna tornerà in Italia a novembre nell’ambito del tour europeo 2015 di presentazione del suo ultimo disco Rebel Heart, uscito lo scorso marzo.

Dove parcheggiare vicino al Pala Alpitour di Torino

Il Pala Alpitour è una grande struttura per spettacoli di ogni tipo, ma il grosso problema è parcheggiare vicino. Davanti alla struttura infatti c’è una piazza dove però non si può depositare l’auto, a meno che non venisse realizzato un parcheggio interrato. In alternativa ci sono molte vie laterali, nelle quali trovare un posto è però un terno al Lotto, a meno che non si posteggi in terza fila, facendo il gioco dei parcheggiatori abusivi. Il parcheggio più vicino è il Caio Mario, dal quale però, per raggiungere il Pala Alpitour, bisogna prendere i mezzi pubblici con la linea 4 0 10. Soprattutto in occasione dei grandi concerti, come quello di Madonna, il parcheggio e la viabilità sono sempre un problema, infatti gli organizzatori consigliano di prendere i mezzi pubblici, che portano alla struttura partendo da qualsiasi punto della città.