> > Durata della batteria di un iPhone ricondizionato

Durata della batteria di un iPhone ricondizionato

default featured image 3 1200x900

Quando si acquista un iPhone usato, si seconda mano o rinnovato, una delle incognite maggiori riguarda la condizione e la "salute" della sua batteria. Si noti infatti che se l'iPhone usato che intendete acquistare ha già più di un anno di età, allora la durata della sua batteria può verosimi...

92827036 XSQuando si acquista un iPhone usato, si seconda mano o rinnovato, una delle incognite maggiori riguarda la condizione e la “salute” della sua batteria.

Si noti infatti che se l’iPhone usato che intendete acquistare ha già più di un anno di età, allora la durata della sua batteria può verosimilmente essere molto inferiore a quella di un iPhone nuovo di zecca.

Considerate che il costo di sostituzione di una batteria originale per iPhone è di circa $80, allo stato attuale delle cose, e la sostituzione può richiedere due o tre giorni di tempo viste spese di spedizione e altro. Il costo aggiuntivo per una batteria nuova va preso in considerazione quando vi fate due calcoli in tasca, per stabilire se effettivamente avete un risparmio acquistando un iPhone di seconda mano piuttosto che uno nuovo.