> > EbrandItalia non si lascia influenzare dalla speculazione finanziaria del Cor...

EbrandItalia non si lascia influenzare dalla speculazione finanziaria del Coronavirus

Coronavirus, quale sarà il destino dei concorsi pubblici?

Ebrand Italia rimane come sempre dalla parte dei propri clienti e non si lascia influenzare dalla speculazione finanziaria del Coronavirus.

L’emergenza sanitaria che ha recentemente colpito anche il nostro paese, il Coronavirus Covid-19, ha ormai innescato una sorta di “psicosi” nella popolazione italiana.

Mascherine igieniche terminate, supermercati presi d’assalto per paura di un repentino isolamento della zona di residenza, acquisto compulsivo di ogni tipo di igienizzante per le mani.

Quando un fenomeno di tale portata invade intere nazioni, è facile innescare anche veri e propri casi di sciacallaggio e speculazione economica.

LEGGI ANCHE: Tasso di mortalità Coronavirus: i dati per età, sesso e patologie pregresse

Ebrand Italia si dissocia completamente da questo tipo di comportamento, rimanendo come sempre dalla parte dei propri clienti e non lasciandosi influenzare dalla speculazione finanziaria.

Non verranno in alcun modo alzati i prezzi dei prodotti e articoli igienizzanti, molti dei quali utili a fronteggiare questa emergenza e a seguire le norme igieniche consigliate. Motivo per cui si sta preparando ad aumentare il proprio magazzino e la propria giacenza.

Logo Ebrand

Ovviamente confidando nel buon senso e nell’onestà dei fornitori, affinché non provvedano ad aumentare i loro listini e obblighino Ebrand, suo malgrado, a subire tali aumenti e ad essere costretti a rivedere i prezzi.

Nella speranza che questa emergenza rientri al più presto, Ebrand Italia continuerà a servire i propri clienti con impegno e professionalità, ma soprattutto con i prezzi ed i vantaggi di sempre.

www.ebranditalia.com