> > Eleonora Giorgi: "Dissi no a Jack Nicholson, ecco cosa mi rispose"

Eleonora Giorgi: "Dissi no a Jack Nicholson, ecco cosa mi rispose"

Eleonora Giorgi: "Dissi no a Jack Nicholson, ecco cosa mi rispose"

Eleonora Giorgi ha svelato per la prima volta di aver ricevuto delle avance da Jack Nicholson.

Eleonora Giorgi ha svelato alcuni retroscena sui flirt da lei avuti in passato e sull’incontro da lei avuto con il divo americano Jack Nicholson, che le avrebbe fatto delle avance.

Eleonora Giorgi e Jack Nicholson: la confessione

Eleonora Giorgi ha regalato al cinema italiano alcune delle sue interpretazioni più famose e la carriera cinematografica le ha permesso di conoscere numerosi personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo internazionale. Tra questi vi è stato anche il celebre attore americano Jack Nicholson che, a suo dire, le avrebbe fatto delle avance.

“Avevo avuto una storia con Warren Beatty, il vicino di casa era Jack Nicholson. Quando è venuto in Italia, mi ha detto: “Vienimi a trovare in albergo”. Salgo nella sua suite, lui simpatico, ma gli dico di no. Vent’anni dopo sono a Los Angeles con il mio film da regista, lo chiamo e gli dico: “Jack, ti ricordi di me? Lo vuoi vedere il mio film?”. E lui: “I’m not interested, I just want to fuck you”. Voleva solo avermi, ho ribattuto: Jack, non si può fare”, ha confessato l’attrice, che oggi è felicemente nonna del suo primo nipote (il piccolo Gabriele, figlio di suo figlio Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia).