> > Come eliminare il grasso delle braccia: metodi semplici

Come eliminare il grasso delle braccia: metodi semplici

Come eliminare il grasso delle braccia: metodi semplici

Grasso nelle braccia? Un inestetismo che riguarda uomini e donne sopra i 30 anni. Ecco come fare per prepararasi alla prova costume della prossima estate. Ci guardiamo allo specchio, vediamo le nostre braccia più grosse e capiamo che c'è del grasso di troppo che andrebbe eliminato. Ma come? Riusc...

Grasso nelle braccia? Un inestetismo che riguarda uomini e donne sopra i 30 anni. Ecco come fare per prepararasi alla prova costume della prossima estate.

Ci guardiamo allo specchio, vediamo le nostre braccia più grosse e capiamo che c’è del grasso di troppo che andrebbe eliminato. Ma come? Riuscire a bruciarlo non è così facile. Si tratta di un problema che riguarda sia gli uomini che le donne, in particolar modo dai 30 anni in su, quando la massa muscolare inizia a diminuire a discapito della parte adiposa che, invece, avanza. Un inestetismo che ci condiziona soprattutto durante la bella stagione quando siamo sottoposti alla fatidica “prova costume” estiva. Innanzitutto, è molto importante dedicare un po’ del nostro tempo all’attività fisica, procedendo con esercizi molto mirati, precisi e costanti, della durata di 30 minuti o più. E che vanno ripetuti almeno 2-3 volte alla settimana. Ci aiuteranno a scolpire tricipiti, bicipiti e spalle. Eccoli.

La risposta ai nostri problemi sono le flessioni. Si parte da un numero basso per poi aumentare di intensità nel corso del tempo. Se non si hanno pesi in casa, si possono utilizzare bottiglie d’acqua (ovviamente piene) o qualsiasi altro oggetto sufficientemente pesante. I risultati sono garantiti. Econ tempistiche brevi. Essendo esercizi semplici e rapidi da organizzare, non si avranno più scuse. Si possono fare anche nei ritagli di tempo, tra una faccenda domestica e l’altra, tra i compiti dei figli e la cena da preparare. Non è più necessario recarsi in palestra. Si risparmiano tempo, denaro e salute. Iniziamo?