Elisabetta Canalis incinta? Indizi sulla dolce attesa
Elisabetta Canalis incinta? Indizi sulla dolce attesa
Gossip e TV

Elisabetta Canalis incinta? Indizi sulla dolce attesa

elisabetta canalis
elisabetta canalis

Elisabetta Canalis è veramente incinta del suo secondo figlio? Il gossip sull’ex velina di Striscia la Notizia sta facendo il giro del web

Elisabetta Canalis è davvero di nuovo incinta? Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, a quanto pare sempre più persone vicine alla showgirl sono pronte a confermare tale notizia. Queste rimangono tuttavia per ora solo voci di corridoio, né confermate o smentite dalla diretta interessata. Molti indizi, del resto, suggerirebbero addirittura il contrario. La stessa Canalis, in più occasioni, ha sempre ribadito di non essere al momento concentrata sulla possibilità di avere un secondo figlio. È pur vero, però, che Elisabetta Canalis ha più volte ribadito che se questo dovesse capitare, sia lei che il marito ne sarebbero molto contenti. Il suo essere restia all’idea della gravidanza è forse tutta una tecnica per distrarre i più curiosi? Il ventre piatto e la forma fisica smagliante di Elisabetta, a onor del vero, non avvalorano per nulla questa ipotesi.

Elisabetta Canalis incinta

Elisabetta Canalis in dolce attesa?

“L’estate 2018 è dominata da pancioni VIP. Forse per questo qualcuno insinua che anche la Canalis…”. Con questi puntini di sospensione il settimanale di Signorini su menzionato ha voluto dunque svelare qualcosa in particolare.

Ai propri lettori avrebbe ventilato quelle che sembrano essere voci sempre più insistenti su Elisabetta Canalis. Secondo il giornale, dunque, c’è chi sostiene con fermezza che l’ex storica di Bobo Vieri sia in dolce attesa. Nell’articolo in questione, a onore del vero, viene sempre utilizzato il condizionale. Alla fine, poi, il discorso viene chiuso dalla frase“se fosse vero”, proprio perché la notizia sarebbe in contraddizione con la perfetta forma fisica di Elisabetta. Pancia piatta seppure con un bebè in arrivo? Eventualità davvero alquanto improbabile.

Elisabetta Canalis

Canalis: secondo figlio in arrivo?

Di non avere in progetto un secondo figlio, del resto, Elisabetta Canalis lo ha ribadito anche ai suoi fan sui social, in particolare su Instagram. “Odio la gravidanza. Ma poi sicuramente sarei felicissima”: così aveva risposto la showgirl alla domanda di un utente sua follower.

Qualche tempo fa, ad esempio, una fan su Instagram aveva domandato a Elisabetta Canalis: “Eli, ma tu lo vorresti un altro bimbo?”.“Non credo”, aveva ribattuto Elisabetta, senza però mostrarsi del tutto categorica nella sua risposta.

La showgirl aveva infatti aggiunto che sarebbe stata felice della eventualità di avere un secondo figlio. Quello che si evince dall’affermazione è che di certo avere un altro figlio non è tra i suoi programmi più imminenti. Tuttavia, nel caso ciò dovesse accadere, Elisabetta Canalis ne sarebbe molto felice.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche