×

Enasarco, Alfonsino Mei è il nuovo presidente dell’Ente: “Questo incarico per me è un onore”

"Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti", sottolinea Alfonsino Mei.

Enasarco Alfonsino Mei presidente
Enasarco Alfonsino Mei presidente

Nella mattinata di martedì 25 gennaio si è riunito il Consiglio di amministrazione dell’Enasarco (Ente di previdenza degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari), eleggendo il nuovo presidente della Cassa. Scelto per il ruolo Alfonsino Mei.

Enasarco, Alfonsino Mei è il nuovo presidente

Dopo l’assegnazione dei tre seggi vacanti in Cda e il ribaltone al vertice di Enasarco, è stato nominato il nuovo presidente dell’Ente.

Si tratta di Alfonsino Mei, candidato dalla coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc.

Le parole del nuovo presidente di Enasarco

All’atto di insediamento, il nuovo presidente ha dichiarato: Questo incarico è per me un onore e un impegno al quale mi dedicherò con grande passione“.

Quindi ha sottolineato: “Vorrei che questa consiliatura diventasse il risultato della più ampia condivisione di idee, suggerimenti e proposte dei vari consiglieri. Le nostre diversità e le nostre opinioni, anche se divergenti, saranno solo un punto di forza che ci permetterà di mettere insieme i diversi punti di vista e affrontare i problemi da diverse angolature”.

Mei: “Diamo una risposta concreta ai nostri iscritti”

Mei ribadisce l’importanza dell’incarico per cui è stato scelto e gli obiettivi che l’Ente deve perseguire.

“Il principale dovere cui tutti siamo chiamati, io per primo come presidente, è di dare una risposta concreta ai nostri iscritti, fino a oggi dimenticati, combattendo con ogni mezzo anche le conseguenze nefaste di questa pandemia“, ha sottolineato.

Contents.media
Ultima ora