×

Entra in negozio con il Suv: non le hanno sostiuito l’iPhone

default featured image 3 1200x900 768x576

Ha usato le ‘manifere forti’ dopo essersi vista negata una sostituzione. E’ accaduto in Florida dove una donna si è letteralmente infuriata dopo che in un negozio si sono rifiutati di sostituire il vetro rotto dell‘iPhone con la garanzia. La donna si è arrabbiata al punto da uscire dal negozio tornando il giorno seguente, salire sul suo Suv, premere l’accelleratore ed entrare con l’intero veicolo nel negozio stesso.

L’autrice del gesto folle è Shonobie Motoria Wright, una giovane che ha tentato, pochi giorni fa, di farsi sostituire lo smartphone in un negozio T-Mobile.

Ma i dipendenti del negozio le hanno spiegato che il vetro rotto non rientrava nella garanzia e per questo non potevano sostiuire gratuitamente il pezzo. A quel punto la donna è tornata a casa ma il giorno seguente ha sventrato il negozio, come mostrato dalle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso l’istante nel quale il mezzo distrugge completamente la vetrina.

Ma non solo: una volta scesa dall’auto la donna ha colpito un commesso ferendolo. Arrestata dalla polizia, è stata accusata di atti criminali, furto con scasso, guida spericolata e percosse, e dovrà pagare anche i 30mila dollari di danni provocati al negozio, oltre ad un probabile rimborso destinato al commesso ferito.

Contents.media
Ultima ora