×

Era stata investita dal trattore del marito: la 41enne incinta perde il bambino

Due giorni fa una donna di 41 anni era stata travolta dal trattore guidato dal marito. La 41enne ha perso il bambino del quale era incinta da 5 mesi.

Donna incinta perde bambino

Un nuovo dramma ha sconvolto la Sardegna. Due giorni fa, una donna di 41 anni ha rischiato la sua vita dopo che il trattore guidato dal marito a Santa Maria Coghinas l’aveva investita. Ora per la 41enne è arrivata la più drammatica delle notizie: ha infatti perso il bambino che portava in grembo da 5 mesi.

Stando a quanto si apprende, la dinamica al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Valledoria non sarebbe stata ancora ricostruita. 

Donna incinta perde il bambino: due giorni prima era stata investita dal trattore del marito 

Sono ancora diversi gli elementi legati alla vicenda sui quali fare luce. Si saprebbe però già che la donna si trovava in quei drammatici momenti seduta sul trattore in attesa che il compagno ultimasse le operazioni di riparazione del mezzo.

La tragedia si è consumata quando il trattore, per cause ancora da chiarire, ha ripreso a muoversi facendola precipitare a terra. Da lì le è passato sopra causandole diversi traumi. 

I soccorsi e l’intervento 

Nel frattempo sono giunti sul posto gli operatori sanitari del 118. Questi ultimi l’hanno portata in elisoccorso all’ospedale di Sassari. A nulla sono serviti gli sforzi dei medici di salvare il bimbo: purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Stando a quanto si legge da “La nuova Sardegna.it”,  la 41enne che ha subito una prima operazione perché il piccino non è sopravvissuto, dovrà sottoporsi ad un secondo intervento per la riduzione della frattura del bacino.

Contents.media
Ultima ora