> > Essere come Hayley Smith di "American Dad"

Essere come Hayley Smith di "American Dad"

default featured image 3 1200x900

Hayley Smith non è diversa dall'adolescente americano medio. Tuttavia, è la componente essenziale per rendere disfunzionale la famiglia Smith. Se sei una sua fan, e desideri emularla, ecco come fare. Istruzioni Trovati un ragazzo debole. Nonostante tu sia schizzinosa, fai un'eccezione riguardo ...

hayley Smith1 239x300Hayley Smith non è diversa dall’adolescente americano medio.

Tuttavia, è la componente essenziale per rendere disfunzionale la famiglia Smith. Se sei una sua fan, e desideri emularla, ecco come fare.

Istruzioni

  1. Trovati un ragazzo debole. Nonostante tu sia schizzinosa, fai un’eccezione riguardo la scelta del tuo partner, cercandolo poco romantico. Anche se può essere difficile trovarne uno come Jeff Fischer, almeno assicurati che vada di pari passo con te e con le tue opinioni.
  2. Fai rivolte contro la società.

    Non importa se il problema è la politica o il clima, i diritti degli animali o la parità dei sessi, prendi una posizione inequivocabile liberale. Convinciti che sei la portavoce della giustizia e della retta condotta e non essere timida nel dire ciò che pensi.

  3. Infastidisci tuo papà. Provocalo con le cose più piccole. Dal momento che lui ti trova chiaramente insopportabile, parlagli sempre come se fossi in un dibattito politico, in modo da attirare la sua attenzione.

    Essenso tu egocentrico come lui, è improbabile che un evento del genere potrebbe mai passare inosservato.