×

Essere come Steve Smith di “American Dad”

default featured image 3 1200x900 768x576

stevesmith1 300x239Poche persone possono tirare fuori del talento dal più grande idiota di Langley, ma se hai ancora qualche dubbio che un tale simile esista, non hai ancora incontrato Steve Smith.

Steve è una persona che ha imparato ad essere amato da pochi, ma odiato da molti.

Istruzioni

  1. Rendi nerd la tua presenza. Ogni minuto dove non si ottengono buoni voti a scuola, dovrebbero servire per uscire con altri emarginati come. Le tue attività quotidiane dovrebbero consistere nel giocare a “Dungeons and Dragons” o evocare la corruzione sulla santità della tua casa.
  2. Fai finta di essere cool. Indipendentemente da quanto sei imbranato, convinciti che la tua esistenza ha un valore considerevole per qualcuno da cui cerchi diligentemente approvazione.

    Creati una realtà alternativa dove la tua personalità è ammirata dalle donne, dai tuoi coetanei e anche da tuo padre.

  3. Sei evitato da tuo papà, ma coccolato da mamma. Anche se è difficile capire il motivo per cui tu sia così riluttante agli occhi di tuo padre, il motivo si può ricercare quando lui andava al liceo ed era, come te, impopolare. Per fortuna però c’è tua madre anche se l’affetto che ricevi da lei è per il fatto che gli fai pena perchè non sarai mai in grado di avere la tua indipendenza.

    Forse è meglio, perchè ricordati: sei Steve Smith!

Contents.media
Ultima ora