> > Studentesse alla moglie del docente: “Ti tradisce con noi”

Studentesse alla moglie del docente: “Ti tradisce con noi”

Florida

Due ragazze di 16 e 17 anni della Florida hanno scoperto che il loro docente fa sesso con entrambe: lo rivela alla moglie

Tante le notizie di studentesse che si concedono ai loro studenti o giovani ragazzi he fanno sesso con le loro insegnanti. È successo anche in Florida, dove due ragazze di 16 e 17 anni hanno scoperto che il loro insegnante faceva sesso con entrambe. Alla luce di questa scoperta shock, le minorenni hanno deciso di fargliela pagare svelando alla moglie del tradimento del marito.

Florida, la vendetta di due studentesse

Corey French, docente americano di trent’anni, aveva instaurato un rapporto intimo con due delle sue studentesse. Una storia torbida che si è conclusa con l’arresto dell’insegnante di scienze. L’uomo è finito in manette con l’accusa di rapporti sessuali con due minorenni. La notizia perversa arriva dalla Fletcher High School di Neptune Beach, in Florida, negli Usa.

Il professore era riuscito a mantenere segreta la doppia relazione, fino alla scoperta da parte di una delle due incriminate. Solo a quel punto le due ragazze hanno deciso di “coalizzarsi” è vendicarsi dell’uomo. Hanno raccontato tutto alla moglie, mostrando loro anche le foto dei loro incontri illeciti. Anche la scuola è intervenuta, licenziando il docente di scienze. La polizia lo ha arrestato ed è finita in manette anche la moglie, maestra d’asilo, per resistenza a pubblico ufficiale.

French si è dichiarato innocente. Ha versato una cauzione ed è stato rimesso in libertà in attesa di processo. Stando a quanto riferito dai poliziotti, le ragazze avrebbero avuto rapporti sessuali consenzienti con il professore. Questi avrebbero avuto luogo sia a casa sia in alcuni locali dell’istituto. Le giovani hanno raccontato che l’uomo si confidava con entrambe dicendo di amarle e avrebbe persino programmato vacanze con ciascuna di loro.