> > Invia a un'amica messaggio intimo, ma sbaglia destinatario

Invia a un'amica messaggio intimo, ma sbaglia destinatario

messaggio intimo

"Sto facendo la mia solita ‘plop’ mattutina", un messaggio imbarazzante inviato alla persona sbagliata

“Sto facendo la mia solita ‘plop’ mattutina”: un errore imperdonabile per Jamie Astwood, giovane futura mamma di 28 anni. Un messaggio intimo, personale e piuttosto imbarazzante, soprattutto se il destinatario non è quello desiderato. La donna voleva confidarsi circa una sua “routine intestinale” in una normale conversazione con l’amica Jess Turner. Al contrario, ha inviato sms a un estraneo. Si tratterebbe, infatti, di un uomo che le aveva precedentemente scritto per acquistare il vecchio smartphone del suo fidanzato. Quando postiamo un annuncio di vendita sulla piattaforma Facebook Marketplace, i potenziali acquirenti possono scriverci proprio su Messenger. E’ questo che, probabilmente, avrebbe confuso Jamie.

Messaggio intimo si trasforma in figuraccia

L’uomo, sorpreso da quanto apparso improvvisamente sullo schermo del suo smartphone, le ha risposto prima con un freddo saluto, “Ciao”, per poi dirle “Ci vediamo domani”. Al contrario, all’appuntamento per comprare il cellulare, non si è mai presentato. Per Jamie sarebbe stata non solo l’occasione per realizzare un affare, ma anche il modo giusto per scusarsi per la figuraccia del giorno prima.

“Ero mortificata quando l’ho inviato”, ha confidato. Ma ha sdrammatizzato raccontando: “La mia amica Jess piangeva dal ridere”. La vicenda bizzarra è stata resa nota dal Daily Mirror, che ha raccontato l’accaduto pubblicando gli screenshot della conversazione. Inevitabile l’ilarità provocata nel loro vasto pubblico di lettori. Quel che è certo è che, la prossima volta in cui Jamie vorrà confidare via sms qualcosa di così tanto personale, controllerà accuratamente il destinatario.