> > Mondo di Patty, nuove denunce per il cast: stupro e molestie

Mondo di Patty, nuove denunce per il cast: stupro e molestie

Il Mondo di Patty, altre denunce: stupro e molestie

Dopo lo stupro di Thelma Fardin, Brenda Asnicar de Il mondo di Patty racconta: "Un attore mi disse che voleva sverginarmi, io avevo solo 16 anni".

Dopo lo shock provocato dalle pubbliche dichiarazioni di Thelma Fardin a proposito dello stupro subito durante le registrazioni de Il mondo di Patty aumenta l’attenzione dei media sudamericani sul caso. È emerso che qualche mese prima di Thelma Fardin un’altra giovane attrice della popolare serie per ragazzi aveva rilasciato dichiarazioni in merito a molestie subite sul set. Brenda Asnicar, che interpretava Antonella ne Il mondo di Patty, ha raccontato di aver subito volgari avances da un attore adulto che si mostrava particolarmente interessato a “sverginarla“.

Mondo di Patty, altre denunce

Le dichiarazioni di Brenda Asnicar accrescono lo scandalo attorno a Il mondo di Patty. “Lui mi voleva. -ha dichiarato l’attrice- C’era un attore che mi disse che voleva sverginarmi e io avevo solo 16 anni. Voleva farlo davvero. Lui era un bell’uomo e la cosa mi sembrava quasi un complimento all’inizio. Poi ho capito che non lo era e ho detto di no. Noi donne già quando siamo ragazze vogliamo sentirci desiderate ed apprezziamo i complimenti, ma di sicuro gli uomini più grandi non hanno il diritto di andare oltre. Ci sono personaggi che credono di avere il diritto di poter dire e fare tutto. Adesso che ho 27 anni mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi detto di no a quell’attore molto più grande di me“.

Brenda Asnicar non fa nomi, ma esprime la sua solidarietà nei confronti di Thelma Fardin per ciò che è stata costretta a subire per mano di Juan Darthes. “L’unico attore adulto che viaggiava con noi aveva 45 anni. Una notte iniziò a baciarmi sul collo, io gli dissi di no. Mi chiese di toccarlo, facendomi sentire la sua erezione, io gli ripetevo no. Decise di portarmi in camera, mi tolse i pantaloncini e iniziò a praticarmi sesso orale. Mi è salito addosso e mi ha penetrata” ha raccontato Thelma Fardin.